La pupa e il secchione, torna su Italia Uno il reality trash condotto da Simona Ventura

La pupa e il secchione

La televisione italiana prosegue la sua opera di riesumazione sia di veri capolavori del passato e sia di veri capolavori del trash come nel caso de La pupa e il secchione, il reality show torna con una nuova edizione sempre su Italia Uno e stando alle ultimissime notizie rilasciate dal settimanale Spy sono confermati alla conduzione Simona Ventura in coppia con Teo Mammuccari. Ci sarà anche Vittorio Sgarbi in giuria come in passato? Per ora mancano ancora altre certezze.

La nuova edizione del reality che ha sfornato personaggi “memorabili” come Francesca Cipriani, Elena Morali e Luca Tassinari (con un breve periodo, per fortuna, nel mondo del porno trash italiano).

La pupa e il secchione è stata la versione italiana del reality show Beauty and the Geek, trasmesso per la prima volta dal canale The WB (oggi CW) negli States nel 2005. Fu definito dagli autori come un “esperimento sociale”; è prodotto da Ashton Kutcher e Nick Santora.

La prima edizione italiana del programma è datata 2006 e fu condotta da Federica Panicucci e Enrico Papi. La seconda edizione fu trasmessa sempre su Italia Uno nel 2010 ed era condotta da Paola Barale e Enrico Papi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.