Guida Tv 8 novembre: L’allieva 2, Pechino Express, La tv delle ragazze

La tv delle ragazze Rai tre

La guida tv della prima serata di oggi propone un nuovo appuntamento con la fiction di Rai Uno con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Giorgio Marchesi, prosegue il viaggio di Pechino Express e torna la mitica Tv delle ragazze. Secondo appuntamento settimanale per il Grande fratello vip 3.

L'allieva 2 Rai Uno

Rai1, ore 21.25: L’Allieva 2 – 1^Tv (le anticipazioni)

Pechino Express Rai due

Rai2, ore 21.20: Pechino Express – Avventura in Africa

Nuovo appuntamento con Pechino Express – Avventura in Africa, l’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca. A tre appuntamenti dalla fine del programma, dunque, tutti i viaggiatori cominciano a pensare seriamente alla vittoria finale. E anche questa puntata sarà all’insegna di tante missioni adrenaliniche che le coppie rimaste in gara dovranno portare a termine, scegliendo le migliori strategie per avere la meglio gli uni sugli altri. Sarà per l’ultima settimana la Tanzania a ospitare le avventure dei protagonisti per un totale di 242 chilometri. Per la precisione, si partirà dalla perla dell’Oceano Indiano: Zanzibar. Qui Costantino comunicherà due notizie ai protagonisti, tra le quali quella che in questa tappa non sarà presente la temuta busta nera. Le coppie prenderanno il via da Stone Town e attraverseranno l’isola con missioni e traguardi intermedi costellati di bonus e vantaggi per la qualificazione fino all’ultima corsa che decreterà l’eliminazione certa di una coppia. La prima missione, comunque, varrà uno splendido bonus e la prima qualificazione per la semifinale in programma tra una settimana in Sud Africa. Gli altri viaggiatori dovranno invece raggiungere le rovine del Palazzo Maruhubi dove attendere la prossima missione.

Rai3, ore 21.15: La Tv delle Ragazze – Gli Stati Generali 1988-2018 – (Le anticipazioni)

Canale5, ore 21.25: Grande Fratello Vip

Anche questa settimana il Grande Fratello Vip raddoppia il suo appuntamento con un una nuova puntata in diretta da Cinecittà. Alla guida della trasmissione Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini.

Italia1, ore 21.25: Die Hard – Un buon giorno per morire

Film di John Moore del 2013, con Bruce Willis, Mary Elizabeth Winstead, Patrick Stewart, Jai Courtney. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: Una nuova adrenalinica avventura per il poliziotto John McClane, atterrato in Russia per liberare il figlio Jack in carcere con l’accusa di omicidio. Una volta a Mosca, McClane scopre che il ragazzo, con cui da tempo i rapporti risultano interrotti, e’ un agente segreto della Cia che sta collaborando con un ex trafficante di armi per bloccare i progetti criminali di un potente uomo politico.

Rete4, ore 21.25: W l’Italia – Oggi e Domani

Come ogni settimana torna puntuale l’appuntamento con il talk curato e condotto da Gerardo Greco. Tema della puntata un’Italia: fragile all’interno della coalizione di governo, fragile perché travolta da eccezionali fenomeni di maltempo, fragile per mano dell’uomo e fragile per l’alta esposizione mediatica dei politici. Tra gli ospiti della serata, Matteo Renzi parlerà della fragilità dell’attuale governo in carica e di quelle che sta attraversando il suo partito. Il governatore del Veneto, Luca Zaia, l’ex governatore, Debora Serracchiani, il sindaco di Parma Federico Pizzarotti, Roberto Giacobbo e Sabrina Scampini affronteranno invece gli enormi problemi che il maltempo ha fatto riemergere: abusivismo incontrollato e condoni. Anche le fragilità sentimentali degli uomini politici hanno occupato le prime pagine dei principali quotidiani italiani di questi giorni e, la domanda che si pone W L’Italia – Oggi e domani è: «Mostrarle è solo un modo per raccogliere altri consensi sugli elettori?». In studio anche l’ex deputato Paolo Cirino Pomicino e le giornaliste Veronica Gentili e Giulia Cerasoli.

La7, ore 21.15: PiazzaPulita

Nuovo appuntamento con PiazzaPulita, il talk show curato e condotto da Corrado Formigli. In primo piano la stretta attualità politica italiana e internazionale.

Tv8, ore 21.00: Diretta Gol – Europa League

La quarta giornata di Europa League può esprimere i primi verdetti. Il Milan cerca una vittoria fondamentale, l’Arsenal ha il primo match point per qualificarsi. A Diretta Gol le azioni migliori e tutti i gol di tutte le sfide.

Nove, ore 21.25: Robin Hood – Principe dei ladri

Film di Kevin Reynolds con Morgan Freeman, Mary Elizabeth Mastrantonio, Kevin Costner. Prodotto in Usa. Durata: 143 minuti. Trama: Robin de Lockley è tornato in Inghilterra dopo una crociata e si accorge che il paese è in mano alla tirannia di Giovanni Senzaterra, mal consigliato dallo sceriffo di Nottingham e dalla maga Mortianna. Al suo fianco si schierano un gruppo di ribelli e il saraceno Azeem, che lo ha seguito dalla Terrasanta. Dopo vari scontri, Robin Hood (è questo il nome che ha assunto) riuscirà a sconfiggere lo sceriffo e a sposare Marian, mentre Azeem neutralizza definitivamente Mortianna.




Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.00: Exodus – Dei e Re – Film

Rai4, ore 21.15: Private Eyes – Serie Tv – 1^Tv Free

Iris, ore 21.00: Gli Spietati – Film

Rai5, ore 21.15: Muti prova la Settima Sinfonia di Beethoven – Musica

RaiMovie, ore 21.10: Empire State – Film

RaiPremium, ore 21.20: Isabel – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: The Taking of Tiger Mountain – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Abbronzatissimi – Film

La5, ore 21.10: Un’ottima annata – A Good Year – Film

RealTime, ore 21.10: Cortesie per gli ospiti – Intrattenimento

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality-Show

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Ice Twisters – Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.