Beautiful, Katie si consola con Thorne? (Riassunto anticipazione)

Thorne-Hope-e-Ridge
Ingo Rademacher, Annika Noelle, Thorsten Kaye

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7779.

All’ospedale, Liam e Steffy ammirano la foto dell’ecografia. Lui confessa di aver molto sperato in una femminuccia e Steffy gli ricorda che la loro figlia è stata concepita nell’amore e anche se lei non merita il perdono, la bambina però merita totale dedizione. Non vuole rovinare quel bel momento tra loro ma odia la tensione che si è creata e odia essere responsabile di aver rovinato la famiglia. Liam le chiede di non vederla a quel modo: farà il possibile affinchè la loro bambina non debba soffrire di questa situazione. Steffy gli ricorda che questo è inevitabile, a meno che lui non torni a casa.

Poco dopo, la dottoressa dà a Steffy le ultime istruzioni, tra cui l’assunzione dell’acido folico. Liam è ben preparato sull’argomento e la ginecologa, uscendo, gli raccomanda di trattare la giovane mammina con ogni riguardo: ad ogni modo sta procedendo tutto benissimo. Steffy ripete che lei e la bambina avranno bisogno di Liam ma è felice che lui oggi sia stato lì per loro. Questi ammette che stava per perdersi l’evento ma è stato un giorno che non dimenticherà mai: lui ci sarà sempre per sua figlia, qualunque cosa accada. L’ecografia ha reso reale il suo sogno e gli ha fatto capire quanto la bambina conti per lui.

È inoltre molto fiero di come la moglie si stia prendendo cura di se stessa nonostante il momento difficile. Lei ribatte di voler fare del proprio meglio per dare alla bambina un ambiente salutare e amorevole, nonostante senta fortemente la mancanza di Liam e abbia necessità di sapere se da qui alla nascita della bambina ci sarà la possibilità che lui torni a casa. Al momento di andare via, Steffy dice a Liam che può tenere la foto, dopotutto lei ha la bambina sempre con sé. Crede inoltre che in qualche modo, prima o poi si risolverà tutto, lui può prendersi il tempo che gli serve. Deve però prometterle di ricordare che lei lo ama e la loro famiglia conta più di tutto. Liam promette e ci penserà. Vorrebbe essere in grado di perdonarla, lui crede nel perdono e nelle seconde occasioni. Sta facendo del suo meglio, ma ancora non è pronto.





Intanto Thorne cerca di sedurre Katie, pregandola di smetterla di pensare a Wyatt e di considerare l’idea di andare avanti. Dopo un primo momento di partecipazione, però, la donna si tira indietro. Thorne si offre di rallentare un po’ le cose ma Katie dice che per adesso non se la sente: è troppo presto. Thorne viene richiamato da Ridge che gli chiede un incontro e quindi deve andare via. Consiglia a Katie di non pensare a Wyatt: lui tornerà presto.

Alla Forrester, Ridge si incontra con Hope e la ringrazia per il supporto che sta offrendo a Liam e Steffy. La ragazza assicura che il bambino è la priorità di tutti, spera sinceramente che tutto si sistemi. Tessendo le lodi della figliastra, Ridge cita la Hope for the future e propone alla ragazza di riportare in auge il progetto. Ringraziando, Hope accetta con entusiasmo. Thorne arriva in quel momento e Ridge gli offre la possibilità di disegnare. Dopo accurata valutazione ha deciso che i suoi modelli sono più che buoni e c’è la linea di Hope da rilanciare, quindi suo fratello potrà cimentarsi in questo ambito. Quest’ultimo è molto contento della novità e accetta di buon grado. Hope non vede l’ora e Ridge le chiede per l’appunto di iniziare subito.

Ridge è molto contento, non era certo che Thorne accettasse ma questi è più che disponibile ad andare d’accordo con suo fratello d’ora in avanti. L’unico problema di Ridge, aggiunge Thorne, è che pur offrendo cose appetibili, non lo fa nel modo giusto e finisce per far arrabbiare tutti. Di questo Ridge si scusa e promette di migliorare le sue maniere, ringraziando il fratello per avergli fatto da testimone. Coglie l’occasione per porgere a Thorne un regalo, è lo shaker per il martini di Stephanie ed Eric. I due fratelli si abbracciano affettuosamente, felici dell’armonia ritrovata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.