Beautiful, Katie bacia Thorne (riassunto anticipazione)

Katie-e-Thorne-si-baciano
Ingo Rademacher, Heather Tom

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7778.

A casa, Ridge dice a Brooke di essere molto colpito dall’aiuto che Hope sta offrendo a Steffy. Poco dopo entra proprio Hope, raccontando di aver da poco visto Liam: la novità è che mentre era lì, Steffy ha chiamato sperando nella presenza di Liam per la prima ecografia del loro bambino.

Nello studio della Dr. Phillips, Steffy vorrebbe aspettare Liam prima di dare inizio all’ecografia anche se non è sicura se suo marito ci potrà essere. In quel momento chiama Ridge, felicitandosi per l’esame ma dicendo che Hope era con Liam e non è certa che interverrà anche lui, malgrado la ragazza l’abbia spronato a farlo. Poco dopo infatti questi entra nello studio, ancora sorpreso che si sia liberato un posto così presto.

Poco dopo la dottoressa dà inizio all’ecografia. Sullo schermo appare la prima immagine e la dottoressa chiede se vogliono sapere il sesso. Incuriositi, i due dicono di sì, così apprendono che si tratta di una bambina. Liam si aggrappa alle mani di Steffy travolto dall’emozione.




Al termine dell’ecografia i due futuri genitori guardano l’immagine della bambina e Steffy piange, un po’ per l’emozione e un po’ per i sensi di colpa che continuano ad attanagliarla chiedendo ancora una volta a Liam di perdonarla.

Hope dice alla madre e a Ridge che, se Liam va ad assistere all’ecografia, potrebbe essere il primo passo verso una riconciliazione. Ridge riceve un messaggio dalla figlia con la conferma che Liam è andato all’appuntamento, così suggerisce a Hope di rispettare questo momento così delicato per loro. Hope promette di non interferire mai tra Liam e Steffy, fintanto che quest’ultima mantiene il suo proponimento di essere leale col marito. Più tardi, sola con la figlia, Brooke le dice di sapere quanto tutto questo sia difficile per lei.

Alla palestra Forrester sul tetto, Thorne realizza di aver preso per errore con sé il cellulare di Katie anziché il proprio e che è Wyatt l’uomo misterioso col quale c’è stata una recente rottura. Katie fa squillare il suo telefono con quello di Thorne, essendosi accorta anche lei dello scambio accidentale.

Poco dopo Thorne arriva da Katie e le porge il telefono, informandola che il suo ex, Wyatt, l’ha cercata. Lei dice che tra loro è finita, in parte perché temevano la reazione di Bill. Thorne capisce che la donna ha dei sentimenti contrastanti riguardo a quella relazione: razionalmente trova positivo che sia finita, però pensa ancora a Wyatt. Thorne si offre di fornirle un diversivo. Katie protesta, dicendo che buttarsi a capofitto in un’altra relazione non le sembra una soluzione ottimale. Katie è attratta da Thorne, ma non è certa di esser pronta. Quando Thorne tenta di baciarla, la donna cede, ma subito si tira indietro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.