Watchmen: James Wolk si unisce al cast della serie HBO

Watchmen: James Wolk si unisce al cast della serie HBO
Mandatory Credit: Photo by Invision/AP/REX/Shutterstock (9049625bg) James Wolk arrives at night two of the Television Academy's 2017 Creative Arts Emmy Awards at the Microsoft Theater, in Los Angeles Television Academy's 2017 Creative Arts Emmy Awards - Red Carpet - Night 2, Los Angeles, USA - 10 Sep 2017

James Wolk si unisce al cast di Watchmen

Continua a prendere forma il cast di Watchmen, l’atteso adattamento televisivo della graphic novel, scritto e prodotto da Damon Lindelof.

La new entry in questo caso è rappresentata da James Wolk, che nella serie interpreterà il ruolo ricorrente di un giovane senatore dell’Oklahoma. Non sono stati svelati ulteriori dettagli sul personaggio che, come tutta la serie, al momento è strettamente top-secret.

In ogni caso, James Wolk andrà ad affiancare un cast di alto profilo composto come il Premio Oscar Jeremy Irons, Tom Mison, Regina King, e Don Johnson.

Stando alle parole del creatore e showrunner Damon Lindelof, la serie non sarà un diretto adattamento del fumetto di Alan Moore, ma una storia originale ambientata nel suo universo, presumibilmente una sorta di sequel oppure un “remix” della stessa.

L’episodio pilota di Watchmen è stato diretto da Nicole Kassel, già regista di alcuni episodi della serie TV di The Leftovers e Westworld.

Fonte: TVline



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.