Beautiful, la prima ecografia (riassunto anticipazione)

Ridge e Steffy

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7777.

Liam continua la sua piacevole chiacchierata con Hope, contento di trovarsi di fronte il suo volto sorridente. Hope fa un ennesimo tentativo di convincerlo a superare il tradimento e perdonare Steffy. Hope ammette che, se non fosse per il bambino, probabilmente agirebbe diversamente. Liam le ripete che non saprebbe nemmeno da che parte iniziare per perdonare la moglie: forse non ci riuscirà mai perché è il tradimento più terribile che si possa ricevere.

A Malibu, Ridge confida alla figlia di sentirsi un po’ colpevole: ha appena sposato l’amore della sua vita mentre sua figlia ha il cuore spezzato. Steffy gli assicura di essere felicissima per lui, poi gli racconta della chiacchierata con Hope alla quale ha chiesto di perorare la sua causa presso Liam. Ridge trova la cosa poco opportuna ma Steffy gli fa sapere che Hope è ben disposta a fare la cosa giusta e forse lei ha possibilità di far breccia in Liam meglio di chiunque altro per convincerlo a tornare da Steffy in modo da essere una famiglia unita col bambino in arrivo.

Più tardi, Steffy riceve una chiamata della sua ginecologa, la Dr. Phillips che le annuncia la disdetta di un’altra visita e quindi la possibilità di fare la sua prima ecografia con un certo anticipo.

Alla palestra della Forrester, Rick ringrazia Thorne di aver partecipato al matrimonio nonostante le sue riserve iniziali. Chiacchierando, Thorne comunica a Rick di avere un certo interesse per una persona che non è una delle solite modelle. Poco dopo si sente una notifica audio di un messaggio in arrivo e Thorne commenta scherzosamente che Rick ha strani gusti in fatto di melodie. Rick dice che non ha quella suoneria e che si tratta invece del telefono di Thorne. Perplesso, Thorne prende il telefono e vede un messaggio a nome Wyatt che riguarda proprio Katie, cosi Thorne appare pensieroso e preoccupato, nello scoprire chi era l’amante misterioso di Katie.



Maya fa un salto da Katie, che le spiega di aver preso un giorno di permesso per motivi personali, questioni di cuore. Maya è stupita, qualunque donna non parlerebbe di problemi d’amore se – come lei – avesse un Thorne Forrester a farle la corte. Katie appare scocciata così Maya si rende conto che l’uomo misterioso col quale si dice che Katie abbia da tempo una relazione non è Thorne e che è finita. Katie conferma così Maya la sprona a interessarsi a Thorne: li ha infatti visti baciarsi. Katie scuote la testa, non interessata e anzi irritata dal tentativo di Maya di accoppiarla con Thorne.

All’hotel Dakota, Hope chiede a Liam cosa ne direbbe di riprendere a lavorare: potrebbe aiutarla per la sua campagna Hope for the Future, perlomeno per quel che riguarda il lato umanitario e filantropico della linea. Il telefono di Liam squilla, è Steffy che gli chiede cosa ne pensa di vedere il suo bambino per la prima volta. Quando riaggancia turbato, Hope lo incoraggia a correre da Steffy per l’ecografia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.