Beautiful, Donna Logan nuova minaccia per Quinn? (Anticipazioni)

Donna Logan contro Quinn Fuller

Per Quinn Fuller le minacce dall’esterno non finiscono mai e quando sembrava impossibile potersi liberare di Sheila Carter ecco che ricompare Donna Logan, altra ex moglie di Eric che già a suo tempo, come ricorderete in tanti, era una minaccia per Stephanie che cercò di liberarsi di lei cosi come la sorella pazzerella Pam che cercò di far sbranare la Logan da un orso.

Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo come il ritorno di Donna, avvenuto in occasione dell’ennesimo matrimonio tra Ridge e Brooke, serva a gettare scompiglio nella vita coniugale di Quinn e Eric, magari giusto il tempo per infastidire un pò la Fuller e farle tirare fuori di nuovo il suo lato peggiore. Infatti Donna rimanendo un pò da sola con Eric rivangando il passato, ricordando i bei momenti del loro matrimonio tra sesso e miele ricrea una certa complicità, Quinn ascolta il loro incontro e va su tutte le furie come prevedibile.



Approfittando di trovarla da sola, Quinn affronta Donna minacciandola pesantemente se non starà alla larga da suo marito e si chiede cosa abbia mai potuto trovare in lei Eric oltre al miele.

La Logan sembra non lasciarsi intimorire più di tanto ma stavolta potrebbe avere dalla sua parte proprio Pam da sempre tra coloro che non vedevano di buon occhio Quinn sposata con Eric.

Sta per accendersi una nuova guerra?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.