“L’America al voto. US Midterms 2018”, lo speciale live di Rai News 24

Elezioni Midterm 2018

L’America al voto. US Midterms 2018 è lo speciale sulle elezioni di medio termine che andrà in onda in diretta su Rainews24 nella notte tra martedì 6 e mercoledì 7 novembre a partire dall’una di notte fino all’alba, con il consolidarsi dei risultati elettorali. Conduce in studio Antonio Di Bella con Andrea Gerli.

Il corrispondente Oliviero Bergamini, da New York, e Liana Mistretta da Washington e Valentina Martelli da Los Angeles commenteranno il fluire dei dati elettorali dai vari distretti e si alterneranno con gli ospiti Giampiero Gramaglia, Alan Friedman, Nadia Urbinati, docente di Scienze politiche alla Columbia University, e Arianna Farinelli della City University New York.

Ospiti anche Andrew Spannaus e Gianni Riotta oltre a Lorenzo Pregliasco e Giovanni Diamanti di You Trend, il magazine specializzato nell’analisi dei dati e nella copertura in diretta di eventi di rilievo in ambito politico-elettorale. Al termine di Linea Notte e Tg Parlamento lo Speciale andrà in onda in simul cast anche su Rai3.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.