Beautiful, il prezioso regalo di Ridge (riassunto anticipazione)

Il prezioso regalo di Ridge

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7776.

A casa di Brooke, Steffy vuol sapere se Hope ha intenzione di approfittarsi di questa situazione. Hope le confessa di tenere ancora tanto a Liam, ma c’è un bambino in arrivo e Steffy non è innamorata di Bill, bensì ha commesso un errore. Steffy rafforza questa convinzione specificando che sì, è proprio così: un errore da non ripetere per nessun motivo e spera ancora di poter risolvere la questione con Liam. Hope le dà fiducia e, soprattutto, il bambino non deve soffrirne. Hope chiede se Steffy sta prendendo la cosa in considerazione. La Logan ribadisce alla sorellastra di non aver assolutamente messo in conto l’eventualità: non si intrometterà ma ha fiducia che Steffy riesca a non sprecare le sue chances di rimettere tutto a posto. Steffy prega Hope di portare un biglietto per San Valentino a Liam da parte sua e la ragazza accetta di buon grado.

Ridge intanto fa un regalo a Brooke: un antico gioiello appartenuto a Stephanie. Lei lo ringrazia con calore e dichiara di avere un regalo a sua volta. Esce e poco dopo rientra con un campo di lingerie rosso. Ridge è molto piacevolmente colpito. Parlano amorevolmente e si baciano, poi lui la conduce a letto. Dopo aver fatto l’amore, Ridge indossa il cerchietto coi cuori di Brooke e scherzano insieme. Lui promette di prendersi sempre cura di lei e di farla sempre sorridere mentre lei dichiara di essere tra le braccia del suo amore di tutta la vita e di non avere niente altro da desiderare. Si baciano.




Alla Forrester, Maya e Rick chiedono a Pam di tenere Lizzie per un po’ perché hanno bisogno di starsene un po’ da soli per festeggiare S. Valentino. Lasciata la piccola, Rick dice che l’unica cosa che Maya deve fare è sedersi, rilassarsi ed essere la sua Valentina. Più tardi vanno in sauna e si coccolano. Rick offre alla moglie un ciondolo a scrigno con una foto della loro famigliola, augurandole buon San Valentino. Maya è commossa.

Liam, in Hotel, riceve la visita di Hope, alla quale racconta di sentirsi ancora confuso e di non riuscire a gioire appieno del bimbo in arrivo. Hope gli domanda se non gli farebbe bene parlarne con un terapista ma lui replica di aver piuttosto bisogno di un’amica. Hope è molto felice della loro amicizia, dopo tutto quello che hanno passato e Liam pure. La ragazza riferisce che Steffy è ancora più che convinta di non voler rinunciare al loro matrimonio e chiede che intenzioni ha lui. Parte di lei vorrebbe che loro due come coppia potessero riprendere da dove hanno lasciato ma, date le circostanze, sarebbe meglio se lui desse un’altra occasione a Steffy. Gli porge dunque il biglietto di auguri da parte della sorellastra. Liam sorride amaramente all’idea che ora Hope faccia il cupido di Steffy e aprono la scatola di caramelle a cuore. Le scritte che ne escono sono piuttosto profetiche per entrambi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.