Il Paradiso delle signore 3, la fuga di Andreina (anticipazioni dal 5 al 9 novembre)

Il paradiso delle signore anticipazioni

Nuova settimana di programmazione anche per i nuovi episodi de Il paradiso delle signore nel pomeriggio di Rai Uno. Le puntate di questa settimana si focalizzeranno molto sulla fuga di Andreina e sui piani di Agnese per mettere in difficoltà Elena.

Vittorio e Marta ricevono un prestigioso riconoscimento per l’allestimento delle vetrine al Paradiso ma Vittorio, preoccupato per Andreina, non sembra condividere l’entusiasmo di Marta.

Riccardo Guarnieri mortifica ancora una volta Nicoletta. La ragazza decide di non rivelargli di essere incinta e cade ancora di più nella disperazione.

Il riconoscimento ottenuto da Marta riempie di orgoglio Umberto ma allo stesso tempo complica il suo piano per distruggere il Paradiso.

Antonio Amato decide di fare un regalo a Elena e incarica le veneri di aiutarla a scegliere.

Umberto Guarnieri ottiene un’informazione che gli permetterebbe di conquistare finalmente il controllo del Paradiso. Silvia è convinta che Riccardo debba sposare Nicoletta, anche contro la sua volontà; Luciano, però, propone una soluzione alternativa che potrebbe risolvere definitivamente la questione.

Riccardo rivela a Marta che Nicoletta Cattaneo è incinta, ma la reazione della sorella non è quella che si aspettava. Andreina contatta Vittorio e lo prega ancora una volta di lasciare Milano per partire con lei. Marta prova a dissuaderlo, ma stavolta l’uomo sembra deciso a raggiungere la fidanzata prima che sia troppo tardi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.