Una vita, la morte di Cayetana e il potere di Ursula (anticipazioni dal 5 al 10 novembre)

Il potere di Ursula

Una nuova settimana ricca di avvenimenti nelle puntate di Una vita, dopo la vera o presunta morte di Cayetana a Calle Acacias c’è spazio per una sola cattiva, Ursula ormai ha sempre più potere e ricchezze. Anche Teresa e Mauro lasciano la città per sempre.

Una vita. Anticipazioni episodi della settimana.

Rosina propone a Carmen di lavorare per lei. Casilda teme di perdere il posto, ma la padrona le assicura che sara’ solo per una cena. Le signore di Acacias si dividono tra chi pensa che si debba onorare la memoria di Cayetana e chi, come Leonor, trova ipocrita fingere che fosse una santa. Arturo scopre che Felipe e altri non sono piu’ in affari con Antoñito e vuole uscirne, ma il giovane lo convince a pazientare. Da una conversazione tra Adela e Genoveva si intuisce che la relazione che la giovane dice di aver avuto con Carlos forse esiste solo nella sua mente.

Jaime si risveglia, ma e’ incapace di muoversi e parlare. Fabiana, dopo aver saputo dai giornali che l’uomo si trovava a casa di Cayetana al momento dell’esplosione, va da lui in ospedale per chiedergli conto e resta sconvolta nell’apprendere che e’ sposato con Úrsula.

Úrsula rivela a Fabiana di essere la moglie di Jaime Alday. La domestica comprende cos’e’ successo e la aggredisce. Poi cerca di convincere Mauro a indagare, ma senza successo. L’ex-ispettore, viste le condizioni critiche di Teresa, decide di trasferirsi con lei ad Antibes. Lolita rivela alle amiche il motivo per cui non puo’ stare con Antoñito: una maledizione fa morire i suoi familiari prima dei trent’anni. Il giovane riceve la visita di Arturo che lo invita a casa sua per incontrare dei potenziali investitori.



Antoñito dice a Lolita che parlera’ ai familiari della loro relazione e lei cerca di scaricarlo. Simón decide di uscire per svagarsi, ma viene raggiunto da Adela che ha lasciato il convento. Úrsula comunica a Samuel e Blanca che Jaime e’ stato interdetto dai medici e ora e’ lei a prendere tutte le decisioni familiari. La figlia le promette che si opporra’ ai suoi piani…

Dopo aver messo alle strette Antoñito per indurlo a confessare la truffa, Arturo lo costringe a impegnarsi per iscritto a saldare il debito con gli interessi, altrimenti lo sfidera’ a duello per lavare l’onta col sangue. Elvira fa recapitare al colonnello un cilindro registrato in cui lo implora di farla tornare dalla Turchia. Mauro e Teresa lasciano Acacias per sempre e iniziano una nuova vita.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.