Tempesta d’amore, Nils tra due donne (anticipazioni dal 4 al 10 novembre)

Nils diviso tra due donne

Viktor (Sebastian Fischer) si ritrova suo malgrado invischiato nella guerra tra Xenia (Elke Winkens) e Christoph (Dieter Bach). Viktor finisce per mentire, proprio come vorrebbe la madre.

Avendo perso le speranze di trovare una madre surrogata, Eva (Uta Kargel) pensa ad un’alternativa per avere un altro figlio. Robert (Lorenzo Patané) la supporta.

Alicia (Larissa Marolt) è sconvolta dalle dichiarazioni di Viktor (Sebastian Fischer) in merito a ciò che avrebbe fatto Christoph (Dieter Bach). Xenia (Elke Winkens) si prende una piccola rivincita nei confronti dell’ex marito.

Jessica (Isabell Ege) scopre che Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) vogliono un figlio ma non possono averlo. In seguito, la ragazza riceve una misteriosa lettera dal pubblico ministero.

Eva (Uta Kargel) si offre di prestare del denaro a Jessica (Isabell Ege) in modo che possa pagare un buon avvocato. La ragazza fa un’offerta molto generosa alla Saalfeld.



Viktor (Sebastian Fischer) rivela ad Alicia (Larissa Marolt) la verità sull’incidente di Christoph (Dieter Bach) e Xenia (Elke Winkens). Alicia è molto delusa dalle bugie di Viktor. Alicia si scusa con Christoph: i due sembrano sul punto di riconciliarsi.

Desirée (Louisa von Spies) è triste a causa del fallimento del suo progetto. A casa di Nils (Florian Stadler) arriva un ospite a sorpresa: Goran Kalkbrenner (Sasa Kekez).

Alicia e Christoph si riconciliano e Viktor è costretto ad accettare la situazione. Goran trova ospitalità da Nils.

Eva accetta l’offerta di Jessica che si prepara a diventare la sua madre surrogata. Goran ha modo di conoscere Romy per prende una cotta. Andrè continua ad aver problemi a causa di Robert.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.