Il Segreto, la crudeltà infinita del Generale (anticipazioni dal 5 al 10 novembre)

La fuga di Alfonso e Emilia

Settimana ad alta tensione nei nuovi episodi de Il Segreto nel pomeriggio di Canale 5, prosegue invece la prigionia forzata di Alfonso ed Emilia rinchiusi separati e da soli in una cella tormentati in ogni modo possibile.

La prigionia di Alfonso

Il Segreto. Anticipazioni episodi pomeridiani dal 5 al 10 novembre.

Matias e Marcela sono spariti. Il Generale fa perquisire perfino la Villa, ma Raimundo ha nascosto i due ragazzi nel passaggio segreto presente nello studio di Francisca. Nel frattempo, lo stesso Generale cerca di far confessare Alfonso dicendo di aver catturato il figlio, ma lui non gli crede. Pertanto, cerca di far confessare Emilia lasciandola sola in cella con una guardia. Consuelo e’ gravemente ammalata, e Julieta non si da pace. Neanche il dottor Zabaleta riesce a dare un nome a quei sintomi. Gracia e’ tornata in paese, ma non gradisce la sorpresa della sua famiglia che si esibisce davanti a lei in un ballo Charleston.

Il Generale fa stuprare Emilia da uno dei suoi uomini. Matias, Marcela e Camelia restano nascosti nei sotterranei della villa. Severo si tormenta per quanto accaduto con Irene e chiede consiglio a Carmelo. Dolores continua ad indagare sulla vita privata di Meliton e, non ottenendo notizie, incarica Tiburcio di aiutarla nel suo intento. Consuelo sta molto male e il dottor Zabaleta non riesce a comprenderne la causa. Saul e Prudencio si affrontano in piazza.



Raimundo rivela al Generale il nascondiglio di Nicolas. Si trova in Portogallo, quindi il Generale lascia il paese per recarsi li’, ma come da accordo fa liberare Emilia e Alfonso, che escono dal carcere malridotti.

Don Anselmo informa Saul che Prudencio potrebbe avere in mente qualcosa a scapito suo e di Julieta quindi il ragazzo annuncia che e’ meglio fuggire.  Dopo che Raimundo e’ giunto ad un accordo con il Generale, Alfonso ed Emilia vengono scarcerati e Matias e Marcela tornano in paese. Purtroppo non tutto sembra avere un lieto fine. Alfonso e’ diventato cieco.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.