Divorce: la serie è stata rinnovata per una terza stagione

Divorce ottiene il rinnovo per una terza stagione

Ottime notizie per i fan di Divorce.

HBO annunciato ufficialmente il rinnovo della sua comedy romantica, con protagonista Sarah Jessica Parker, per una terza stagione.

La produzione inizierà nel 2019, e l’ordine al momento comprende solo sei nuovi episodi. Liz Tuccillo (Sex and the City) ricoprirà il ruolo di produttrice e showrunner della terza stagione.

Tra le prime conferme sul cast è stato già confermato il ritorno di Becki Newton nel ruolo di Jackie. L’attrice era stata introdotta nella seconda stagione come personaggio ricorrente, e nuovo potenziale interesse amoroso per Robert (Thomas Haden Church). Nella terza stagione Jackie sarà un personaggio regolare.

Questa la sinossi della serie:

Frances e Robert sono una coppia sposata da quasi vent’anni con due figli preadolescenti. Negli ultimi tempi Frances ha una relazione con un altro uomo che la porta alla decisione di chiudere il suo matrimonio. Nonostante la relazione extraconiugale di Frances si concluda non appena l’amante viene a sapere della decisione della donna di separarsi, il matrimonio con Robert entra ad ogni modo in una profonda crisi che porterà i due a una definitiva rottura.