Un posto al sole, i veri pensieri di Roberto (puntata 31 ottobre)

Un posto al sole, i veri pensieri di Roberto (puntata 31 ottobre)

Nella puntata precedente di Un posto al sole abbiamo visto come Vera sia ormai completamente soggiogata psicologicamente da Roberto che cerca a suo modo di proteggerla o meglio proteggere il suo segreto che invece conosce molto bene Marina attualmente in coma farmacologico.

Con l’intervento di Rossella finalmente Patrizio e Vittorio fanno la pace mentre Cerruti geloso di Michele e Tiziano si vendicherà a modo suo.

Un posto al sole. Puntata 31 ottobre.

Marina non si risveglia dal coma e getta nello sconforto Elena che però trova forza e conforto in Valerio ma la ragazza deve anche gestire la preoccupazione di Alice, intanto Roberto sembra avere pensieri ben precisi su tutto quello che sta succedendo mentre si accinge a partire con Vera per la Svizzera.

Tra Diego e Beatrice rimane ancora una certa distanza ma forse l’invito a cena da parte di Raffaele potrebbe servire per superare questa distanza.

Renato ha una brillante idea su come risolvere l’esigenza abitativa di Niko e Susanna e quindi propone ai due giovani di trasferirsi a casa sua dopo aver fatto dei lavori per separare i due ambienti in modo che la coppia possa avere tutta la privacy.

Valerio propone una soluzione alternativa per la terapia di Vera molto più vicina a Napoli e promette di non intromettersi nel suo rapporto con Ferri ma la ragazza ha ormai deciso sicura di aver bisogno di allontanarsi da Napoli.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.