Un posto al sole, la vendetta di Cerruti (puntata 30 ottobre)

Marina si risveglia dal coma copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole abbiamo visto come Marina sia ancora in coma farmacologico facendo stare molto in pena Elena anche se consolata da Valerio, quest’ultimo è preoccupato dalla troppa vicinanza di sua figlia Vera con Roberto che ritiene molto pericoloso.

Silvia appare gelosa della vicinanza tra Michele e Cerruti ma quest’ultimo lo trova abbracciato a Tiziano e si ingelosisce, intanto Rossella decide di prendere il “toro per le corna” e affrontare Vittorio per convincerlo a far pace con Patrizio.

Marina si risveglia dal coma copy

Un posto al sole. Puntata 30 ottobre.

Vera assiste ad una forte discussione tra suo padre Valerio e Roberto e viene assalita dai dubbi nei confronti di Ferri che però ormai è riuscito completamente a soggiogarla e alla fine la ragazza fa tutto quello che lui vuole ma il risveglio di Marina dal coma farmacologico è vicino e la ragazza teme di essere denunciata.

Dopo aver visto Michele e Tiziano abbracciarsi, Cerruti si vendica di Saviani facendogli una salata contravvenzione stradale ma Michele decide stavolta di affrontare il simpatico vigile e chiarire una volta per tutte le cose.

Grazie alla fermezza di Rossella, Patrizio e Vittorio chiariscono e fanno pace.

Tutto è pronto per indurre il risveglio dal coma farmacologico in Marina.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.