Beautiful, Hope e Liam sempre più vicini (riassunto anticipazione)

Brooke e Ridge quasi sposi

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7770.

Nella stanza d’hotel di Liam, questi dice a Hope che ha sentito la sua mancanza: i suoi abbracci, la sua presenza e soprattutto il suo “punto di vista”. Hope si offre di esserci tutte le volte di cui lui ha bisogno, ha bisogno di superare quello che Bill e Steffy gli hanno fatto: trova particolarmente inconcepibile che proprio Steffy, che ha lottato così duramente per loro due, abbia commesso un simile errore, per il quale ha sottolineato di non dovere a Hope nessuna spiegazione anche se Ridge è convinto del contrario, Steffy ha chiarito che Spencer non si è approfittato di lei.

Liam sostiene di non riuscire quasi a guardarla in faccia, sapendo che suo padre è stato con lei. Ma deve farlo, per il bambino, è entusiasta all’idea di diventare padre, ama già il bambino e sa di essere vincolato a Steffy per la vita – e invece lei ha fatto quel che ha fatto.

A casa, Brooke fa entrare Thorne e lo ringrazia per aver acconsentito a fare da testimone al fidanzato: temeva lui fosse interessato a lei. Brooke gli fa capire poi che sarebbe molto carino se lui e Katie si frequentassero un po’: starebbero bene insieme. Thorne ride e la ringrazia ma Katie ha già qualcuno. Brooke lo sa, ma probabilmente non è una cosa seria o l’avrebbe divulgata.



A casa di Katie, lei e Wyatt parlano di Hope. Il ragazzo ci tiene a dire a Katie che non ha alcun motivo di essere geloso di Hope, poi si offre di stare con lei al matrimonio di Brooke e Ridge. Katie gli chiede perché ha bisogno di rivelare della loro storia proprio al matrimonio: Bill lo verrebbe comunque a sapere. Sospettoso, Wyatt le chiede se c’è qualche motivo per il quale non vuole esser vista con lui al matrimonio. La donna gli dice che non c’è alcun motivo di render pubblica la loro relazione, la stanno vivendo benissimo così. Parlano per un po’ di Liam finchè non finiscono a letto.

Più tardi discutono della loro relazione e si trovano d’accordo nel non aver bisogno di renderla ufficiale, né di creare dei vincoli. Su questa precisazione, si baciano.

A casa, Brooke e Ridge considerano il poco successo avuto dalla loro iniziativa di sposarsi presto anche per facilitare il perdono di Liam. Ridge si è infatti accorto che potrebbe volerci molto tempo, ma non importa, il loro matrimonio riguarda solo loro due dopotutto. E deve ancora scrivere i voti. Brooke pure e stavolta fra loro sarà un’unione serena, senza drammi, celebrato dove si sono visti la prima volta. Ridge è contento: lei è l’unica donna che lo conosce fin nel profondo e l’ha sempre capito. Si baciano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.