Tempesta d’amore, addio Charlotte (Anticipazioni dal 28 ottobre al 3 novembre)

Per amore di Werner (Dirk Galuba), Charlotte (Mona Seefried) rifiuta l’offerta di Samia (Dominique Siassia) di costruire una nuova scuola in Tanzania. Tuttavia, Werner si rende conto che qualcosa non va. A causa di un malore di Anna, Alicia (Larissa Marolt) e Christoph (Dieter Bach) si riavvicinano, decidendo di dare una nuova chance al loro matrimonio.

Werner (Dirk Galuba) non può pensare di trasferirsi in Tanzania con Charlotte (Mona Seefried). L’uomo dà un ultimatum alla moglie…

Alicia (Larissa Marolt) è sorpresa dall’opinione di sua nonna sul conto di Christoph (Dieter Bach).

Xenia (Elke Winkens) e Michael (Erich Altenkopf) capiscono di essersi giudicati male e si preparano a dare un nuova chance alla loro conoscenza. André (Joachim Latsch) scopre che Jessica (Isabell Ege) gli ha mentito e vuole darle una lezione, avvalendosi dell’aiuto di Michael.



Xenia (Elke Winkens) pensa di mettere pace in famiglia, avvalendosi dell’aiuto di Boris (Florian Frowein) ma nulla, anche a causa di Christoph (Dieter Bach), va come previsto.

Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba) si rendono conto di volere cose completamente diversa dalla vita.

Alicia (Larissa Marolt) pensa di dare un’altra chance a Christoph (Dieter Bach). Viktor (Sebastian Fischer) si oppone ma Xenia (Elke Winkens) forgia un intrigo che non va in porto. Christoph minaccia l’ex moglie.

Charlotte (Mona Seefried) è sul punto di lasciare il Furstenhof e si congeda da parenti ed amici. Werner (Dirk Galuba) è profondamente deluso. Paul (Sandro Kirtzel)  si scusa con Romy (Désirée Von Delft) che ha maltrattato ingiustamente.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.