Il Paradiso delle signore 3, le sorti di Riccardo (anticipazioni dal 29 ottobre al 2 novembre)

Il paradiso delle signore 3 anticipazioni copy

Ci attende una nuova settimana in compagnia delle puntate de Il paradiso delle signore nel pomeriggio di Rai Uno.

La famiglia Guarnieri è in pena dopo l’incidente di Riccardo, il ragazzo infatti potrebbe non essere più in grado di fare equitazione ma potrebbe anche non essere stato un incidente, questo almeno lui comincia a sospettare.

La sfilata degli abiti Albini non ha ottenuto il successo sperato e la scadenza per la restituzione del prestito alla banca di Umberto si avvicina. Vittorio fa un ultimo tentativo per salvare il Paradiso, pianificando un evento ispirato a un’iniziativa americana.

Tina è costretta a mentire nuovamente alla madre, nascondendole il suo lavoro extra al Paradiso.



Paolo propone a Tina di partecipare a un concorso canoro, ma la ragazza non accetta e Gabriella decide di iscriverla a sua insaputa. Luca, sempre più vicino a Marta, approfitta degli interessi artistici della ragazza ingelosendo Adelaide, che inizia a sentire il peso di una competizione con la nipote.

Nicoletta, disperata dopo aver scoperto di essere incinta, si confida con Silvia, che invece vede in quella gravidanza il modo per incastrare Riccardo Guarnieri. Andreina propone a Vittorio di scappare con lei, ma il pubblicitario è ancora convinto che verrà scagionata e le chiede ufficialmente di diventare sua moglie.

Adelaide avvisa di stare attenta all’intenso legame che sta stabilendo con Luca e la ragazza comprende che deve fare chiarezza su quello che prova. Antonio ritorna finalmente dalla Sicilia, questa volta in compagnia.

Il Paradiso dà il via alla grande svendita e Luciano, supportato da Clelia, tenta di dare il suo contributo per salvare il grande magazzino. Umberto viene a sapere grazie a Marta che Andreina è nascosta a casa di Vittorio e decide di usare l’informazione per costringerla a vedergli il Paradiso.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.