Guida Tv 28 ottobre: Che tempo che fa, Le ragazze, L’isola di Pietro 2

Le ragazze rai tre

La guida tv della prima serata di oggi propone un nuovo appuntamento con gli ospiti del salotto di Fazio su Rai Uno, su Rai tre il programma tutto al femminile condotto da Gloria Guida. Sugli altri canali fiction, cinema e serie tv.

Che tempo che fa rai uno

Rai1, ore 20.35: Che Tempo Che Fa (anticipazioni)

Rai2, ore 21.00: NCIS | ore 21.45: Instinct

15×21 One Step Forward (NCIS): Sara Carter implora Gibbs di indagare sull’omicidio di sua madre mentre crede che le autorità locali abbiano condannato l’uomo sbagliato. Inoltre, Abby riceve una prenotazione per la cena per due persone in un ristorante a cinque stelle nuovo di zecca in un igloo e deve decidere quale collega merita di andare con lei, nel nuovo episodio che andrà in onda martedì 1 maggio sulla CBS.

1×12 Ultimo spettacolo (Instinct): Dylan e Lizzie indagano sull’omicidio di uno studente di cinema la cui morte è stata trasmessa per mostrarla al mondo; Andy e Dylan accettano di prendersi cura della figlia di 12 anni di un amico.

Rai3, ore 21.10: Le Ragazze (le anticipazioni)

Canale5, ore 21.20: L’Isola di Pietro 2 (le anticipazioni)

Italia1, ore 21.20: Le Iene

Nuovo appuntamento domenicale con i servizi, le interviste e le ‘indagini’ de Le Iene. Nella puntata di stasera, Antonino Monteleone continua a occuparsi del processo per la Strage di Erba, sollevando dubbi sulle prove che hanno portato all’identificazione dei colpevoli:.  Verrà mostrata l’intervista da lui realizzata ad Olindo Romano, che con la moglie Rosa Bazzi è stato condannato in via definitiva per il pluriomicidio.

Rete4, ore 21.25: Contagion

Film del 2011 diretto da Steven Soderbergh, con Matt Damon, Gwyneth Paltrow, Kate Winslet, Jude Law, Marion Cotillard, Laurence Fishburne. Trama: Una turista mette la mano nella ciotola dei salatini di un aeroporto prima di dare la sua carta di credito al cameriere. Una riunione d’affari inizia con un giro di strette di mani. Un uomo tossisce a bordo di un autobus affollato… Solo un contatto. Un solo istante. Ed il virus letale viene trasmesso. Quando Beth Emhoff torna a Minneapolis dopo un viaggio d’affari ad Hong Kong, quello che pensava fosse solo un banale jet lag è invece il contagio di un virus. Dopo due giorni, la donna muore in un pronto soccorso e i dottori dicono al marito scioccato ed afflitto che non hanno idea di cosa sia successo.

La7, ore 20.30: Non è L’Arena

Massimo Giletti conduce una nuova puntata del programma d’approfondimento Non è L’Arena.

Tv8, ore 20.05: Formula 1 – GP Messico

In diretta il gran premio di Formula 1 del Messico. A seguire, appuntamento con Studio F1 condotto da Davide Camicioli per rivivere le emozioni della gara.

Nove, ore 21.30: C’è Posto per 30?

Max Giusti e gli affamatissimi 30 giudici vanno alla scoperta dei sapori della Toscana, nell’incantevole borgo di Castellina in Chianti. In una sfida tra innovazione e tradizione, scopriamo il miglior…



Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.00: Homeland – Serie Tv

Rai4, ore 21.05: Mobius – Film

Iris, ore 21.00: Danni collaterali – Film

Rai5, ore 21.15: Wild Filippine – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: One For The Money – Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Allieva – Fiction

Cielo, ore 21.20: 7 minuti – Rapina fuori controllo – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Romanzo criminale – Film

La5, ore 21.15: Licenza di matrimonio – Film

RealTime, ore 21.10: 90 Giorni per Innamorarsi – E poi… – Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: American Dad! 11 – Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles 6 – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.