Portobello, Antonella Clerici riporta in tv lo storico programma di Enzo Tortora

Portobello Antonello Clerici

Portobello torna in tv. E lo fa con Antonella Clerici, alla guida del mercatino più famoso della tv da sabato 27 ottobre alle 20.35 su Rai1. Come nel 1977, quando partì il celebre people showideato e condotto dall’indimenticabile Enzo Tortora, i protagonisti assoluti saranno gli inserzionisti e la gente comune, chiamata a partecipare attivamente in studio e attraverso le telefonate da casa.

Nel mercatino di “Portobello” Antonella incontrerà personaggi di ogni tipo e, grazie alle loro offerte e richieste, Antonella Clerici, darà vita a uno spettacolo dal ritmo serrato. Sarà affiancata da Carlotta Mantovan, che si occuperà di supervisionare e coordinare le sei centraliniste che si occuperanno del “Centralone”, mentre a rendere il tutto più coinvolgente e brillante sarà l’inviato speciale Paolo Conticini, amato e apprezzato per la sua verve ironica.

Ospiti della prima serata del varietà targato Rai1 saranno Carlo Verdone e Arisa.



Il regista, attore e sceneggiatore presenterà al grande pubblico una delle sue passioni nascoste, coinvolgendo chiunque vorrà offrirgli il proprio aiuto. La celebre cantante, invece, si esibirà affiancata dal Piccolo Coro dell’Antoniano. Obiettivi diversi porteranno le persone a varcare la soglia dello Studio 2000 del Centro di Produzione Tv in via Mecenate a Milano: chi lo farà per amore, chi per offrire il proprio talento, chi per comprare o vendere qualcosa di prezioso. Torneranno infatti le storiche quattro rubriche: “Fiori d’arancio”, “AAA Vendesi – Cercasi”, “Dove sei?” e “Offresi talenti”.

Non mancherà all’appello, infine, il mitico pappagallo con il becco giallo: sfiderà tutti gli italiani che vorranno cercare di fargli ripetere la parola magica “Portobello!”.

Portobello è un programma anche social, ha un account Instagram (@portobellorai) e uno Facebook (Facebook.com/portobellorai). Su Twitter: #portobellorai e profilo @RaiUno. È possibile seguire PORTOBELLO utilizzando l’hashtag ufficiale #portobellorai.

Per intervenire durante la diretta, e non solo, il numero da chiamare è 0221079070, attivo dal 25 ottobre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.