Carlo Conti lascia la Rai per Mediaset?

Carlo Conti Mediaset

L’indiscrezione bomba è stata lanciata dal settimanale Chi in edicola e rilanciata in anteprima da Tvblog secondo cui Carlo Conti starebbe per lasciare la Rai e migrare verso Mediaset con ogni probabilità dalla prossima stagione televisiva. Ma la notizia onestamente fa molto sorridere e non è che il settimanale di gossip come Chi sia sempre una fonte attendibile come si crede.

Al momento Conti è impegnato, sempre con grandi risultati, con la nuova edizione di Tale e quale show il venerdi sera su Rai Uno, ma il suo contratto con l’azienda televisiva di Stato scadrà il prossimo giugno 2019 e già da qui comunque sembra un pò prematuro ma pare che Mediaset lo stia corteggiando molto anche se non è certo la prima volta.

Carlo Conti ha una carriera gloriosa alle spalle, da molti anni in Rai dove ha ottenuto successi enormi tra cui anche il Festival di Sanremo sia come conduttore che come direttore artistico ma rimane molto difficile pensarlo in Mediaset e poi di certo la Rai non se lo lascerebbe scappare facilmente per cui l’indiscrezione al momento suona come fuffa!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.