Maria De Filippi ospite a Vieni da me con Caterina Balivo [Video]

Maria De Filippi a Vieni da me copy

A scuola andavo benino, ma solo nelle materie che mi piacevano tanto. E poi a volte copiavo, e ho preso tante note perché arrivavo spesso in ritardo e in classe chiacchieravo con la mia compagna di banco”.

Cosi replica un’inedita Maria De Filippi alle domande delle due piccole intervistatrici Camilla e Corinne, protagonista de Il Tè delle principesse, il divertente appuntamento di Vieni da Me.

La De Filippi ha accettato l’invito di Caterina Balivo per una chiacchierata informale con le due gemelline munite di tulle colorati, tè e biscotti. Tra dichiarazioni personali e divertite “Mi piacerebbe diventare nonna, Pensa che bello diventare nonna di due gemelline come voi due” e rivelazioni inaspettate “I segreti? A me non li raccontano perché sanno che poi non riesco a tenerli” la conduttrice si racconta nell’intervista che andrà in onda nella puntata di Vieni da me,  lunedì 22 ottobre su Rai1 alle 14.00

L’appuntamento si concluderà con la consegna della bacchetta magica e la richiesta all’ospite di esprimere un desiderio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.