Beautiful, Brooke vuole sposare Ridge subito (riassunto anticipazione)

Bill consola Steffy

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7764.

A Malibu, Bill si preoccupa dell’isolamento a cui si sta sottoponendo Steffy in quella casa, forse è il caso di riorganizzare le priorità e focalizzarsi sul bambino. Naturalmente Bill è disponibile a prendersi cura e amarli entrambi . Steffy rifiuta nuovamente, soprattutto non può accettare che il suo matrimonio sia finito: vuole rimettere insieme i cocci e non sopporta di perdere l’uomo che ama. Il suocero le fa notare che intanto è sola e incinta, ha bisogno di qualcuno accanto.

Scusandosi per averle causato dolore, Bill promette di aiutarla a riportare Liam a casa e di stare lontano da lei. Steffy non ha bisogno di aiuto, vuole solo che suo marito torni da lei.

Bill consola Steffy

Nella camera d’hotel di Liam, Ridge sprona Liam a non permettere a Bill di distruggerlo e lo incoraggia a riconciliarsi con Steffy: dopotutto lei non vuole stare con Bill, ma con suo marito, l’ha ribadito molte volte. Stanno inoltre aspettando un figlio e possono superare questa cosa, se solo Liam decide di farlo. Rimasto solo, Liam pensa ai consigli del suocero e alle appassionate richieste di perdono della moglie.



A casa di Brooke, Hope ha appena scoperto che Steffy ha fatto sesso con Bill. Hope è meravigliata che la crudeltà di Bill sia arrivata a tanto nei confronti del suo stesso figlio. Brooke stessa è sconvolta e non se ne capacita e adesso non sa cosa farà Ridge, che ama e venera sua figlia. Lo stilista arriva proprio in quel momento. Hope gli si fa incontro dicendosi dispiaciuta per tutto e lo lascia solo con Brooke. Quest’ultima gli racconta di essere andata a trovare Bill e di sapere già che il fidanzato l’ha minacciato e picchiato. Ridge sa che a lei non piace la violenza, ma si tratta di sua figlia e lui disprezza l’idea che Bill la usi come una specie di pedina nei suoi giochi perversi. Brooke, sospirando, lo abbraccia. La logan a quel punto gli chiede di accelerare le loro nozze e di sposarsi subito.

Estatico, Ridge accetta e la abbraccia in un bacio appassionato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.