La Premiere League su Sky fino al 2022

Sky riesce ancora una volta a strappare un accordo esclusivo con uno degli eventi più avvincenti e importanti del calcio, la Premier League che rimarrà esclusiva della tv satellitare ancora per altri anni e fino al 2022. Quindi si prolunga di ulteriori tre anni.

La Premier League su Sky sarà quindi composta da ben 235 partite per ogni stagione offerta anche in 4K per coloro che posseggono Sky Q. L’evento sportivo andrà anche sul digitale terrestre per coloro che attiveranno l’offerta dedicata anche se più limitata rispetto agli abbonati sul satellite. Intanto rimane esclusiva di DAZN la Coppa di Lega inglese e ricordiamo che l’app DAZN è disponibile direttamente anche nel menu Sky Q.

Spetterà al canale Sky Sport Football per le piattaforme satellite e via fibra essere il riferimento per i telespettatori e appassionati della Premier League, il campionato nazionale più seguito nei 5 continenti. Lo spettacolo del campionato inglese sarà inoltre visibile anche per versione mobile grazie Sky Go.