Una Vita, la figlia segreta di Ursula (anticipazioni dal 22 al 27 ottobre)

La nuova vita di Teresa

La nuova settimana di programmazione per le puntate di Una vita prende il via con una nuova serie di importanti rivelazioni che riguardano anche Ursula pronta ormai a diventare una donna potente anche più di Cayetana stessa.

La visita di Simón al convento e’ stata infruttuosa, ma suor Adela trova nel cestino la sua lettera stracciata, rimette insieme i pezzi, e dopo averla letta trova il coraggio di prendere in mano la sua vita. Ursula consegna a Jaime Alday la busta che contiene il nome di sua figlia.

Úrsula, dopo avere rivelato a Jaime l’identita’ di sua figlia, gli chiede di aspettare a incontrarla, perche’ sta attraversando un momento difficile e potrebbe essere troppo fragile. Antoñito tranquillizza Arturo dandogli i soldi che erano destinati a Felipe. Simón aiuta Adela nella ricerca di un lavoro e di un alloggio: Susana si rifiuta di assumerla, mentre Celia si offre di ospitarla a casa sua. Ora che Cayetana ha perso il sostegno delle sue amicizie influenti, il giudice autorizza l’autopsia di Germán.



Cayetana si prepara ad andarsene per sempre da Calle Acacias, ma Úrsula le offre un’opportunita’ per salvarsi. Jaime e Samuel scoprono che Blanca conosce il tedesco. Trini offre il proprio aiuto ad Antoñito per conquistare Lolita. Servante, convinto che Carmen non sia una domestica come vuole far credere, e’ deciso a smascherarla.

Dopo uno sgradevole confronto con Susana, Adela sembra decisa a tornare in convento, ma Simón la convince a proseguire la ricerca di Carlos per chiudere definitivamente quel capitolo della propria vita, prima di prendere una decisione. Con la complicita’ di Trini, Antoñito riesce a cenare da solo in casa con Lolita. Dall’autopsia risulta che nei tessuti di Germán sono presenti tracce dello stesso veleno trovato in casa di Cayetana e Mendez corre a chiedere l’autorizzazione all’arresto.

Úrsula si dice pronta a rivelare a Cayetana il nome di suo padre a patto che faccia una certa cosa. In seguito, Ursula porta a Teresa una lettera di Cayetana in cui Cayetana confessa tutti gli omicidi. Mentre si appresta a lasciare Acacias, tuttavia, Cayetana cerca di convincere Fabiana a dirle chi era suo padre…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.