Un posto al sole, Vera cerca di uccidere Marina (anticipazioni dal 22 al 26 ottobre)

Vera vuole uccidere Marina

Settimana cruciale per le puntate di Un posto al sole circa la vicenda dell’omicidio di Veronica Viscardi e del vero colpevole, un nuovo colpo di scena è destinato a stravolgere nuovamente le carte in tavola per coloro che ne sono coinvolti.

La preoccupazione di Roberto, nei confronti di Vera, risulterà più che mai fondata, la ragazza, infatti, sarà determinata a eliminare Marina… Decisi a lasciare Palazzo Palladini, Niko e Susanna si renderanno conto  di quanto sia difficile avere a che fare con i rispettivi padri. Grazie ad Alessandra, Vittorio avrà un’idea per riavvicinarsi ad Anita.

Mentre Roberto e Valerio saranno in ansia per l’incolumità di Vera, quest’ultima e Marina saranno coinvolte in un tragico incidente. Susanna mal sopporterà la presenza in studio di Beatrice, che invece sarà elettrizzata all’idea di questa sua nuova avventura. Tra Alessandra e Vittorio inizierà a  nascere una bella amicizia.



Mentre Marina lotterà tra la vita e la morte, Vera confesserà a Ferri quello che è accaduto e cosa l’ha spinta ad agire. Raffaele inviterà a cena Diego e Beatrice, ma la serata metterà in luce le diversità della coppia. Susanna e Niko affronteranno assieme Manlio, ma non sarà una battaglia facile…

Venuto a conoscenze del coinvolgimento di Vera, nell’incidente  di Marina, Ferri deciderà di proporre un patto a Vera, ma di che tipo? Elena e Valerio, uniti nella tragedia, cominceranno ad avvicinarsi e tra loro inizierà a nascere un sentimento. Michele si troverà, suo malgrado, al centro di un grande equivoco che coinvolgerà Cerruti e Tiziano.

L’esigenza di Angela e Franco di trovare un nuovo coinquilino potrebbe agevolare un’altra persona ad avere maggiore autonomia.

Mentre le condizioni di salute di Marina risulteranno gravi seppur stazionarie, Vera, preoccupata dagli eventi, si aggrapperà a Roberto. Le incomprensioni tra Beatrice e Diego non finiranno e tra i due le cose cominceranno ad andare sempre peggio…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.