Un posto al sole, Marina ricatta Vera (puntata 19 ottobre)

Marina ricatta Vera copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole abbiamo visto come Marina, dopo aver scoperto la verità sulla morte di Veronica Viscardi debba decidere come usare questa importante informazione. Intanto dopo aver trovato l’appartamento dei loro sogni, le cose per Niko e Susanna si complicano e i due devono farsi un pò di conti.

Michele si trova suo malgrado coinvolto in un triangolo amoroso tra Cerruti e Tiziano.

Marina ricatta Vera copy

Un posto al sole. Puntata 19 ottobre.

Come prevedibile, Marina passa al ricatto con Vera: in cambio del suo silenzio e quindi non andando a denunciarla, lei dovrà cederle tutte le sue quote dei cantieri, la Giordano ci tiene a ribadirle che è chiaro che anche Roberto è coinvolto e quindi anche per lui potrebbero essere guai.

Niko e Susanna cercano di districarsi tra impegni di lavoro, famiglia e la nuova casa a cui si aggiunge anche Renato che scopre delle intenzioni di suo figlio per vie traverse.

Raffaele prosegue nella sua piccola vendetta personale nei confronti di Filippo reo di essere tifoso sfegatato Juventus.

Vera messa ancora di più sotto pressione dal ricatto di Marina sembra arrivata al punto di esplodere ed essere pronta a reagire contro la Giordano.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.