Tempesta d’amore, un grave incidente per Nils (anticipazioni dal 21 al 27 ottobre)

L'incidente di Nils

Christoph (Dieter Bach) cerca di corrompere Eva (Uta Kargel) per impedire che Alicia (Larissa Marolt) scopra la verita’ sui suoi intrighi. Boris (Florian Frowein) apprende da Viktor (Sebastian Fischer) cio’ che ha fatto Christoph. Quest’ultimo viene abbandonato da tutti. Il comportamento di Christoph preoccupa sia Alicia che Viktor che finiscono per riavvicinarsi.

Dopo aver baciato Valentina (Paulina Hobratschk), Fabien (Lukas Schmidt) si scopre innamorato di lei. Fabien tenta di raggiungere Valentina prima che parta, ma non arriva in tempo e…

Jessica (Isabell Ege), per disperazione, ruba la chiave di una camera dell’hotel per passarci la notte, ma Eva se ne accorge. Nils (Florian Stadler) e Fabien (Lukas Schmidt)trascorrono del tempo insieme per distrarsi dalle rispettive pene d’amore, ma, all’improvviso, Nils si sente molto male. Per scongiurare il licenziamento di Melli (Bojana Golenac), Werner (Dirk Galuba) le offre un cospicuo aumento di stipendio.

Fabien riesce a contattare Michael (Erich Altenkopf), e Nils viene portato in ospedale e operato d’urgenza per un’ulcera perforata. Desiree (Louisa von Spies) assiste al suo risveglio. Jessica avrebbe trovato l’appartamento ideale, ma vogliono una esosa caparra. Eva si offre di prestarle i soldi necessari.



Romy (Desiree von Delft) riesce a portare via la lettera, impedendo a Paul (Sandro Kirtzel) di leggerla. I due vanno insieme a fare jogging, la ragazza inciampa e devono entrare in una baita per far asciugare i vestiti. Mentre Paul e’ assopito, Romy lo bacia sulle labbra. In quel momento il ragazzo si sveglia… Viktor vuole denunciare suo padre per il ricatto fatto a Jessica e sembra determinato, invano Xenia (Elke Winkens) e Boris cercano di fargli cambiare idea. Alicia convince Christoph a cercare un accordo.

Nils si sta riprendendo dopo l’intervento e chiede a Romy di non dire niente a Tina (Christin Balogh) perche’ non vuole che torni per compassione. Paul si e’ accorto che Romy stava per baciarlo, ma la ragazza nega. Lui non le crede e capisce che e’ innamorata. Andre’ (Joachim Latsch) invita Jessica a stare dai Sonnbichler che, inizialmente sono contrariati, ma poi la accolgono.

Melli e’ gelosa della ragazza. Viktor impedisce al padre di costituirsi e gli dice che non vuole niente in cambio, ma Christoph decide di far ristrutturare le scuderie per riconquistare Alicia. Lei pero’ e’ contrariata, ma mentre gli sta dicendo che fra loro e’ finita arriva la nonna che non sa niente della loro separazione. Romy decide di dire la verita’ a Paul e Alicia la incoraggia a farlo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.