Beautiful, Hope pretende la verità (riassunto anticipazione)

Hope scopre la verità

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7763.

In hotel, Liam ripensa a Steffy quando riceve la visita di Ridge, con una cassa di birra e la disponibilità a parlare, informandolo di sapere cosa è successo. Il ragazzo non è molto ben disposto verso una conversazione sull’argomento, preferendo restare solo, ma il suocero riesce ad affrontare la questione con il giovane. I due iniziano a dibattere sul fatto che Liam non possa permettere a Bill di distruggere la sua vita, una vita che, secondo lo stilista, Bill vorrebbe diventasse sua.

Ridge vorrebbe rivolgersi alla polizia, Liam non capisce con quali accuse, ma fa presente a Ridge che Steffy è stata chiara sul fatto che sapesse cosa stava facendo in quel momento. Liam si rende conto che Ridge sia comprensibilmente un padre arrabbiato, con un personale rancore verso l’uomo con cui sua figlia ha avuto un rapporto extraconiugale, ma esattamente come Bill sta cercando solo di fare in modo che Liam mandi giù quanto successo, faccia l’uomo e vada avanti.

Ridge non capisce come Liam non possa considerare il fatto che Steffy sia caduta vittima delle manipolazioni di Bill, che ha agito solo per colpire il figlio e lui: ogni volta Bill è riuscito a portare Liam a fare esattamente quello che voleva, lo ha fatto anche con sua figlia. Ridge gli consiglia di essere l’uomo e il padre che sa di poter essere. A suo avviso il ragazzo ha due possibilità: non fare niente esattamente come Bill vorrebbe oppure opporsi al padre stavolta. Liam acconsente a riflettere su quanto Ridge gli ha detto, ma non vuole che il suocero gli faccia pressione come un bullo sulle decisioni da prendere. Lo stilista dice che non lo sta facendo e che lo stesso Liam lo sa, di nuovo lo invita a ricostruire il proprio futuro con Steffy, rendendolo ancora migliore di quanto i due condividevano. Ridge ritiene che è ciò che Liam davvero vuole e lo invita ad andare a casa e sistemare la situazione.

A casa di Brooke, questa reincasa e lei ed Hope si scambiano resoconti della giornata, la figlia rivela di essere stata da Steffy e di aver appreso che è incinta. Dalla mancata sorpresa della madre, la giovane capisce che già lo sapeva e che non ha pensato di dirglielo. Hope commenta che lì se qualcuno sta lontano per un po’ di tempo diventa automaticamente un outsider. Brooke si difende spiegando che non era la sua notizia da diffondere. Hope però si lamenta che i suoi cari la tengano al margine.

Brooke non la vede così, ma è una situazione molto delicata. Hope insiste di ritenere che Brooke sappia cosa ha spinto Liam a lasciare una moglie incinta. Brooke insiste che non ritiene sia compito suo parlargliene visto che Liam e Steffy per primi non l’hanno fatto. Hope però non demorde, spiegando di aver ormai accettato Liam e Steffy come coppia. Non capisce perchè stiano trattando una gravidanza come un orribile segreto. Hope è arrivata alla conclusione che Steffy deve aver fatto qualcosa di veramente terribile che ha distrutto il cuore di Liam e quello di Steffy stessa. Brooke resta vaga dicendo che le persone pensavano che Taylor non potesse mai sbagliare e quando lo ha fatto è stata una caduta ancora più fragorosa.

Hope si chiede dunque se Steffy abbia avuto una relazione. Brooke la definisce più un solo atto di imprudenza. Hope commenta che Sally Spectra non aveva idea di cosa stava mettendo in moto, la madre si chiede cosa farebbe la stilista se avesse una tale informazione. Per Hope tuttavia non è niente di così drammatico, semplicemente Steffy ha commesso un errore con un altro uomo. Brooke si augura si tratti davvero di una volta sola. La figlia ritiene che Liam col tempo perdonerà Steffy, hanno rinnovato i voti da poco, simbolo del fatto che sia reciprocamente dediti l’uno all’altra, inoltre stanno formando una famiglia. Brooke commenta che è più complicato di quello che Hope pensa.



Bill arriva a far visita a Steffy, dicendole che è pronto ad andarsene se lei glelo chiede. La ragazza nota il livido al suo occhio e capendo da cosa derivi si scusa per averlo dovuto confessare a suo padre. Bill commenta che al posto di Ridge avrebbe fatto la stessa cosa. Le domanda se ha visto Liam e lei indica i documenti dell’annullamento. Bill rimarca che pare andare di moda. Steffy puntualizza che Liam è stato gentile e che con un annullamento la vicenda non dovrà essere portata in tribunale. Bill, nonostante provi rimorso, non intende vivere la sua vita nella vergogna e si chiede se è ciò che Steffy vuole. L’editore chiede come sia andata con Liam e la ragazza spiega che lei è una sciocca che continua a supplicare.

Bill ritiene non sia una cosa da Spencer, ma lui stesso lo ha fatto molto negli ultimi tempi. Steffy mette in chiaro che continuerà a supplicare quanto sarà necessario per il bene del bambino e per riavere la sua famiglia con Liam. Bill le domanda cosa ha detto il figlio e Steffy spiega che non ha intenzione di tornare con lei, mai più. Bill si interessa se Steffy si stia nutrendo e riposando, ma la ragazza ripensa solo al modo in cui Liam ormai la guarda. Bill ritiene che Liam presto inizierà a guardarla come la madre di suo figlio, ma nel frattempo Steffy deve rendere se stessa e il bambino la propria priorità. Probabilmente firmare l’annullamento è ciò che le serve ora. Steffy gli toglie di mano i documenti. Bill riprende sostenendo che prima ancora che Liam apparisse sulla scena c’erano Bill e Steffy. Lui insiste di aver rinunciato a lei perchè doveva non perchè lo voleva. Ha represso i suoi sentimenti e odiava vedere Steffy soffrire, così come odia vederla soffrire ora. Bill le promette di aiutarla a rimettere insieme il suo matrimonio, ma oltre che ad un nonno potrebbe essere anche un patrigno. Dipende cosa vuole lei. Steffy non risponde e Bill pensa che lei tema cosa la gente potrebbe dire. Steffy ribatte solo chiedendo di andar via. Bill capisce che lei progetta di starsene lì da sola ad aspettare Liam, il quale ha messo in chiaro che non tornerà. Bill insiste che lei non può chiedere al bambino di aspettare qualcuno che non ci sarà.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.