Un posto al sole, il giorno della sentenza (puntata 15 ottobre)

Scontro Vittorio e Rossella copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole abbiamo visto come Marina continui a tenere d’occhio sia Roberto che Vera ormai sospettosa di entrambi mentre Valerio invece è sempre più convinto della colpevolezza di Ferri. Intanto Anita continua a giocare con i sentimenti di Vittorio che lasciato dalla ragazza se la prende con Rossella.

Scontro Vittorio e Rossella copy

Un posto al sole. Puntata 15 ottobre.

Rossella è costretta a subire lo sfogo di rabbia da parte di Vittorio ancora una volta maltrattato dai capricci di Anita ma il ragazzo sostiene di non aver bisogno di essere difeso.

Si avvicina l’udienza finale nel processo contro Enriquez e gli avvocati scoprono che l’udienza si svolgerà a porte chiuse, questo innervosisce parecchio i diretti interessati ma può avere anche i suoi lati positivi.

La mente disturbata di Vera comincia a farsi sentire sempre di più e a mettere la ragazza sempre più sotto stress con incubi e visioni terrificanti ma Roberto cerca sempre di proteggerla al massimo.

Il tribunale condanna Enriquez per il reato commesso, pagamento spese processuali e anche un indennizzo per danni morali subiti.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.