Beautiful, Ridge vuole uccidere Bill (riassunto anticipazione)

Hope e Liam si riavvicinano

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Hope e Liam si riavvicinano

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7759.

Alla Spencer, Bill e Brooke si cheidono se Steffy confiderà a Ridge le sue pene fino in fondo. Brooke nota che Bill si comporta come se non volesse che la ragazza si confidi col padre, il quale ritiene che dopotutto non siano affari di Ridge, se Liam e Steffy hanno dei problemi. Entra Justin, sorpreso di trovare lì Brooke e parlandole con cortesia dell’annullamento e dei propositi di Bill stesso di andare avanti. “Non sono preoccupata per Bill, ho la sensazione che abbia già trovato qualcuna di speciale” sorride Brooke.

A Malibu, Ridge dà in escandescenze per aver compreso che Steffy ha fatto sesso con Bill e deduce che lui può solo essersi approfittato di lei, riproponendosi di ammazzarlo. Anche se Steffy prova in tutti i modi di fargli capire che non è andata come pensa lui, Ridge non è convinto, Bill si è approfittato, se non di lei, quantomeno della situazione: lei voleva stare da sola quella notte, è per questo che se n’è andata dicasa. Lui deve aver visto che la ragazza era sconvolta e non si fa l’amore con una donna sconvolta. Ridge è deciso a punire Bill e chiede a Steffy di dire anche a Brooke di che si tratta. Assicurando a Steffy di amarla come non mai, se ne va.

In hotel, Hope capisce che ciò che Steffy ha fatto a Liam deve essere grave o lui non se ne sarebbe andato. Liam non può parlarne e comunque non vuole. La ragazza dice che va bene, ma se lui ne ha bisogno, lei è sua amica: è tornata per restare. Hope contraccambia il sentimento: ha iniziato a lavorare per un’organizzazione per i diritti umani mentre era all’estero, in modo da aiutare famiglie colpite da disastri a trovare altre case. Le ha dato un senso della vita che prima non conosceva e l’ha realizzata molto come donna. Liam chiede perché allora è tornata e lei ribatte che la famiglia è la famiglia: le cambiava casa sua e Ridge era molto pressante su questo.

Liam finge il massimo stupore, poi sorride. Quando le chiede della sua vita sentimentale, Hope allude al fatto che gli Italiani amino molto le bionde, ma non va oltre. Liam le comunica di esser felice che lei sia tornata e lei, sorridendo, dice di esserlo altrettanto.

Alla Spencer, Justin avvisa Bill che Ridge ha oltrepassato e scavalcato la sorveglianza.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.