Beautiful, la furia di Ridge (riassunto anticipazione)

Brooke-e-Bill-si-dicono-addio
Katherine Kelly Lang, Don Diamont

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7758.

A Malibu, Ridge capisce che Steffy ha fatto qualcosa di cui si pente profondamente ma le assicura che può dirgli tutto e lui la amerà comunque. Steffy sa che lui comunque la amerebbe, ma non potrebbe guardarla più con gli stessi occhi, perché ha fatto qualcosa di terribile ma per fortuna è in arrivo un bambino ed è una buona notizia, Ridge poi si chiede se Liam sappia del bambino e lei conferma ma lei ha fatto qualcosa di davvero imperdonabile.

Steffy chiarisce che Liam non è solo andato via arrabbiato, l’ha proprio lasciata, si è tolto l’anello e le ha dato le carte per l’annullamento e lei non ha potuto fermarlo perché sa di essere colpevole. Non sarebbe successo niente se non fosse andata alla dependance, lui non sarebbe venuto e ora sarebbe tutto ok. Ridge chiede chi è questo lui, capendo che è successo qualcosa che non doveva accadere quindi confessa quello che è accaduto tra lei e Bill, lo stilista a quel punto è furioso.

Bill è in ufficio a pensare a Steffy e Brooke entra nel suo ufficio. Dallo sguardo, Brooke intuisce che Bill sta pensando a una donna, ipotesi rafforzata dal fatto che abbia firmato per l’annullamento senza fare una piega. Brooke dice che entrambi sembra che stiano per andare avanti con le loro vite, poi chiede chi è la donna misteriosa. Bill non ha intenzione di condividere con l’ex moglie questa informazione, così Brooke cambia argomento – o così crede – accennando alla crisi fra Liam e Steffy.



Bill ne è a conoscenza ma è abbastanza convinto che faranno ben presto pace. Brooke gli confida che Ridge è andato da Steffy a sentire di cosa si tratta, vuole esserci per lei. Il magnate si augura comunque che sia lui sia Brooke siano in grado di starne fuori, dando i dovuti spazi a Steffy. Brooke si innervosisce: la situazione sembra seria e Ridge non può certo fare finta di niente. Oltretutto, avendo lei stessa parlato con Steffy, ha avuto la sensazione che ci fosse di mezzo un qualche tradimento e che la colpa fosse di lei. Bill afferma che è inutile fare congetture poi, a domanda, dichiara che Liam è andato via di casa ma che non è suo ospite.

Liam è nella sua camera d’albergo e riceve un SMS di Hope che gli comunica di esser tornata in città. Il ragazzo ripensa alla recente rottura con Steffy, poi comunica a Hope il suo indirizzo. Quando lei arriva, si abbracciano. Hope nota subito che ci sono scatole di cibo da asporto sul tavolo e perplessa chiede a Liam se è ancora vegetariano. Hope dice che c’è un bistrot nei pressi, se Liam desidera può andare a prendere del cibo. Il ragazzo dice che va bene così ma Hope sa che non c’è niente di ok e gli confida di aver parlato con Sally e di sapere che c’è qualcosa di grave in corso. Lui le chiede quanto sa e la ragazza spiega di sapere del matrimonio a Sydney e che loro sono in crisi: sapendo che Steffy è una donna tenace e coraggiosa, sprona Liam a non lasciarsi andare, perché ci sono tante persone che lo amano e tengono a lui, Sally inclusa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.