Un posto al sole, Marina ricatta Vera (anticipazioni dal 15 al 19 ottobre)

Marina e Roberto

Nuova settimana di grandi rivelazioni nelle puntate di Un posto al sole con la scoperta della verità sulla morte di Veronica Viscardi da parte di Marina e la sentenza nel processo contro Enriquez.

È il giorno della sentenza sul caso Enriquez: una decisione del giudice, che non convince Niko e Beatrice, causa una forte tensione. Ferri cerca di calmare Vera, sempre più scossa, mentre Marina li sorveglia a distanza.

Il piano di Marina per incastrare Vera sembra fallire, ma la ragazza è sempre più fragile e potrebbe tradirsi da sola. Vittorio non riesce a dimenticare Anita e se la prende ancora con Rossella. La fine del processo a Enriquez vede rafforzata l’amicizia fra Elena, Beatrice e Susanna.

Mentre Roberto si reca all’estero nella speranza di trovare una soluzione alla fragilità psichica di Vera, Marina continua a registrare le conversazioni tra i due. Diego inizia a temere di non essere adatto a Beatrice.

Mentre Roberto si trova in Svizzera, Marina, dopo aver scoperto che è stata Vera a uccidere Veronica, realizza di avere la donna in pugno. Niko e Susanna trovano la casa dei loro sogni. Michele, in visita al museo di Capodimonte, si trova al centro di un inaspettato triangolo amoroso.

Vera, vittima del ricatto di Marina, è sull’orlo di una crisi di nervi; le allucinazioni sulla zia potrebbero indurla a gesti sconsiderati. Renato, convocato in Terrazza per fare il baby sitter, è curioso di sapere con chi hanno appuntamento Niko e Susanna..

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.