Tempesta d’amore, scoppia un misterioso incendio (anticipazioni dal 14 al 20 ottobre)

Il sogno di Alicia

Nuova settimana di programmazione anche per le puntate di Tempesta d’amore nel preserale di Rete 4.

Viktor (Sebastian Fischer) fa pressioni ad Alicia (Larissa Marolt) che finisce per allontanarsi da lui. Xenia (Elke Winkens) festeggia il suo successo e si riavvicina a Christoph (Dieter Bach) che capisce di non poter dimenticare Alicia. Jessica (Isabell Ege) rivela a Christoph il segreto di Alicia…

Valentina (Paulina Hobratschk) cerca di ottenere un posto in una commedia teatrale, mettendo a dura prova Robert (Lorenzo Patané). Dopo il bacio con Paul (Sandro Kirtzel), Romy (Désirée Von Delft) non ha il coraggio di rivelargli la verità su Lucy. La ragazza capisce che presto Paul recupererà la vista, scoprendo comunque il suo inganno.

Christoph (Dieter Bach) è sempre più geloso di Viktor (Sebastian Fischer) e Alicia (Larissa Marolt). Alicia è delusa dal comportamento di Viktor. Jessica (Isabell Ege) mente nuovamente a Viktor.

Natascha (Melanie Wiegmann) e Xenia (Elke Winkens) discutono a causa della campagna pubblicitaria della linea di trucchi: Madame X. Valentina (Paulina Hobratschk) teme di non ottenere il ruolo di protagonista nell’opera teatrale e pensa di rinunciare. Robert (Lorenzo Patané) e Eva (Uta Kargel) la convincono a cambiare idea.



Ha luogo un incendio al maneggio: è stato un incidente o un gesto premeditato? Dopo essere stato nuovamente rifiutato da Alicia (Larissa Marolt), Christoph (Dieter Bach) perde il controllo.

Si apre lo scontro tra Robert (Lorenzo Patané) e André (Joachim Latsch). Konopka annulla le modifiche messe in atto dal nipote in sua assenza. Gli ospiti sembrano non gradire...

Alicia (Larissa Marolt) scopre che vuole dire avere Christoph (Dieter Bach) come nemico ma riceve la solidarietà di Xenia (Elke Winkens). Christoph mette a punto un piano per liberarsi di Viktor (Sebastian Fischer) e chiede aiuto a Jessica (Isabell Ege).

Romy (Dèsirée Von Delft) capisce di dover porre fine alla farsa che riguarda Lucy ma non riesce a trovare il coraggio di confessare la verità a Paul (Sandro Kirtzel). Seppur in modo involontario, Xenia mette zizzania tra Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.