Un posto al sole, le visioni di Vera (puntata 12 ottobre)

Le visioni di Vera copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole abbiamo visto come Marina sia sempre più convinta che sia proprio Vera ad essere coinvolta nell’omicidio di Veronica Viscardi e che Roberto in qualche modo la stia proteggendo, intanto la ragazza è preda di visioni della Viscardi.

Le tifoserie opposte di Filippo e Raffaele tornano a scontrarsi in maniera accesa anche per via di Serena che per vendicarsi del marito riferisce a Giordano del tifo di Sartori per la Juve.

Le visioni di Vera copy

Un posto al sole. Puntata 12 ottobre.

Roberto continua a proteggere Vera dalle tensioni esterne, la ragazza sembra sempre più in sua balia e in balia delle continue visioni di Veronica Viscardi che cominciano a farla andare fuori di testa intanto Marina continua a tenerla d’occhio.

Vittorio è geloso ancora una volta di Anita e ancora una volta comincia a pressarla tanto da portare la ragazza alla rabbia al punto che lei rompe con lui e minaccia nuovamente di andarsene via, ma Rossella invita la ragazza a fare chiarezza e a non usare Patrizio come più le pare.

Dopo la vendetta di Serena, le cose tra Filippo e Raffaele si rasserenano e forse le opposte tifoserie potranno convivere.

Dopo l’ennesima rottura con Anita, Vittorio sfoga la sua rabbia contro Rossella.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.