Guida Tv 12 ottobre: Tale e quale show, Solo 2, Criminal Minds

Tale e quale show Rai Uno

La guida tv della prima serata di oggi propone un nuovo appuntamento con lo show di Carlo Conti, tornano gli episodi di Criminal Minds mentre sugli altri canali la fiction e il cinema. Propaganda Live su La7 da non perdere!

Rai1, ore 21.25: Tale e Quale Show

Quinto appuntamento con Tale e Quale Show, il varietà condotto da Carlo Conti. Quarto giudice per l’occasione, Antonella Clerici, che si affiancherà quindi a Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Mai come ora, i punti cominciano a diventare sempre più importanti e decisivi. Questo nuovo appuntamento promette di regalare un spettacolo ricco di emozioni, grazie alle imitazioni che dovranno portare a termine i 12 artisti. Andrea Agresti si trasformerà in Simon Le Bon dei Duran Duran, Roberta Bonanno sarà Alessandra Amoroso, Matilde Brandi avrà le sembianze di Viola Valentino, Massimo Di Cataldo vestirà i panni di Ed Sheeran, Alessandra Drusian si metterà alla prova con Adele, Antonella Elia se la vedrà con Arisa, Mario Ermito diventerà Luciano Ligabue, Vladimir Luxuria onorerà Dalida, Antonio Mezzancella interpreterà Eros Ramazzotti, Guendalina Tavassi si scatenerà con Loredana Berté, Raimondo Todaro sarà impegnato con John Travolta e Giovanni Vernia con Marco Mengoni.

Criminal Minds Rai due

Rai2, ore 21.20: Criminal Minds – 1^Tv Free

13×4 – Killer App: La squadra indaga su una sparatoria in un luogo di lavoro nella Silicon Valley causata da un drone.

13×5 – Colpi di fortuna: In un’area di sosta, viene trovato il corpo senza vita di Rebecca Strong. Alla vittima sono stati asportati il cuore, le gambe e le dita delle mani. A prima vista, il delitto sembra portare una firma ben precisa: quella del serial killer, nonché cannibale Floyd Ferell, detto Aki. Gli agenti, però, si rendono conto che non può  essere stato lui, poiché si trova rinchiuso in un istituto di pena.

13×6 – Il bunker: La squadra dell’Unità di Analisi Comportamentale dell’FBI indaga sulla scomparsa di quattro donne. L’ultima vittima è Allie Leighton, rapita appena uscita da lavoro. Allie si risveglia in quella che apparentemente sembra una casa, ma sia le porte che le finestre sono serrate. Si rende ben presto conto di trovarsi in un bunker.

Il principe abusivo Rai tre

Rai3, ore 21.15: Il Principe Abusivo

Film di Alessandro Siani del 2013, con Alessandro Siani, Sarah Felberbaum, Christian De Sica, Serena Autieri. Prodotto in Italia. Durata: 97 minuti. Trama:Il Principe Abusivo: Antonio, uno squattrinato cronico che vive a scrocco, si ritrova al cospetto di Letizia, una principessa viziata in cerca di popolarità, di cui inevitabilmente si innamora. In un mondo in cui i pregiudizi dei ricchi nei confronti dei poveri sono radicati e difficili da estirpare, per il giovane povero l’unica possibilità per stare a corte è quella di seguire i consigli del ciambellano di corte Anastasio. I ruoli tra mentore e allievo sono però destinati a rovesciarsi quando Anastasio si innamora di Jessica, la cugina di Antonio, e avrà bisogno di suggerimenti per mischiarsi al popolo.

Canale5, ore 21.25: Solo – Seconda Stagione – 1^Tv

Fiction di Stefano Mordini del 2018, con Marco Bocci, Peppino Mazzotta, Carlotta Antonelli, Renato Carpentieri. Prodotta in Italia. Trama: Il piano di Marco per liberare Agata è fallito. E’ un momento di stallo per la sua missione, con la Polizia che continua a dare una caccia serrata a lui e a Don Antonio. Inaspettatamente, arriva la notizia che Bruno Corona è ancora vivo e detenuto in carcere.

Italia1, ore 21.25: Insieme per forza

Film di Frank Coraci del 2014, con Drew Barrymore, Adam Sandler, Terry Crews, Bella Thorne. Prodotto in Usa. Durata: 117 minuti. Trama: Dopo un disastroso appuntamento al buio, Lauren e Jim, entrambi genitori single, si ripromettono di non incontrarsi mai più. Il destino gioca però loro un brutto scherzo quando si ritrovano bloccati insieme per una settimana in un lussuoso resort sudafricano. Durante la vacanza forzata, aumenterà la loro reciproca attrazione e a beneficiare della nascente relazione saranno soprattutto i rispettivi figli.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Quinto appuntamento stagionale con Quarto Grado. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. La Cassazione oggi si esprimerà sul ricorso di Massimo Bossetti, accusato del delitto di Yara Gambirasio e per questo condannato all’ergastolo, sia in primo che in secondo grado. Il programma seguirà in diretta tutti gli aggiornamenti sulla giornata chiave del dibattimento. Con ospiti in studio e in collegamento si ricostruirà la vicenda che ha dato origine – per il numero di persone coinvolte – all’indagine scientifica più grande mai messa in campo in Europa.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Quinto appuntamento con l’attualità sociale e politica rivisitata da Diego Bianchi ed il suo gruppo in Propaganda Live.

Tv8, ore 21.30: X Factor 2018 – Le audizioni – 1^Tv Free

Sesto appuntamento con le audizioni di X Factor. La nuova giuria, composta da Manuel Agnelli, Mara Maionchi, Fedez e la discussa new entry Asia Argento, prosegue la sua caccia al talento. Chi riuscirà ad approdare ai bootcamp?

Nove: ore 21.25: Fratelli di Crozza

Maurizio Crozza torna con Fratelli di Crozza. Monologhi, canzoni, e tanti personaggi. Da Berlusconi a Renzi, Da Di Maio a De Luca, passando per Severgnini, il guru yoga e l’ultimo arrivato, il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti Danilo Toninelli.



Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.00: Inception – Film

Rai4, ore 21.05: Parker – Film

Iris, ore 21.00: Assassins – Film

Rai5, ore 21.15: Italia, poeti e navigatori – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Truth – Il prezzo della verità – Film

RaiPremium, ore 21.20: Una Pallottola nel cuore 3 – Fiction

Cielo, ore 21.20: Desideria – La vita interiore – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Padre Brown – Serie Tv

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia: dolci in forno – Talent Show

La5, ore 21.10: Twilight – Film

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla Casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Il respiro del diavolo – Film

TopCrime, ore 21.10: Bones – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.