Un posto al sole, Marina si avvicina alla verità (puntata 10 ottobre)

Susanna e Niko litigano

Nella precedente puntata di Un posto al sole del 9 ottobre abbiamo visto come Marina sia sempre più sospettosa nei confronti soprattutto di Vera nonostante Valerio sia ormai convinto che ad uccidere sua sorella Veronica sia stato proprio Roberto, la Giordano quindi comincia a volerci vedere chiaro.

Susanna è sempre più sotto pressione a causa dell’eccessiva rigidità di suo padre e sente di non aver nessun sostegno soprattutto da sua madre completamente soggiogata. Per il riassunto e video streaming completo cliccate questo link.

Susanna e Niko litigano

Un posto al sole. Puntata del 10 ottobre.

Le prime indagini di Marina arrivano al ricattatore di Vera che Roberto ha messo al suo posto liberandosi di lui, a questo punto la trama si infittisce e la Giordano comincia lentamente a unire i pezzi del puzzle.

Niko e Susanna tornano a discutere della loro convivenza alla Terrazza, la ragazza continua a lamentare la poca privacy a causa delle tante persone intorno ma Niko continua a non vederlo come un grave problema anche perchè lui ha superato l’esame pur stando nella stessa situazione ma forse per i due è giunto il momento di vivere insieme da soli.

Roberto intanto continua a proteggere Vera.

Raffaele continua a essere arrabbiato dopo la scoperta del piccolo Antonio con la maglia della Juve e si sente ancora tradito.

Valerio informa Alberto della sua intenzione di provare che è stato Roberto a uccidere Veronica.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.