The Rookie è stata già venduta all’estero, in Italia andrà in onda sulla Rai

The Rookie è stata già venduta all’estero, in Italia andrà in onda sulla Rai
THE ROOKIE - "Pilot" - Starting over isn't easy, especially for small-town guy John Nolan who, after a life-altering incident, is pursuing his dream of being an LAPD officer. As the force's oldest rookie, he's met with skepticism from some higher-ups who see him as just a walking midlife crisis. If he can't keep up with the young cops and the criminals, he'll be risking lives including his own. But if he can use his life experience, determination and sense of humor to give him an edge, he may just become a success in this new chapter of his life. (ABC/Tony Rivetti) TITUS MAKIN, MELISSA O'NEIL, NATHAN FILLION

The Rookie è stata venduta a livello internazionale, e arriverà anche in Italia

The Rookie, il nuovo cop drama procedurale con protagonista Nathan Fillion prodotta da ABC, è stato già venduto a diverse reti internazionali.

Sky si occuperà della distribuzione in U.K., NBCUniversal la trasmetterà in America Latina, e Sony la manderà in onda in Portogallo, Russia e altri territori europei. M-Net ne ha acquistato i diritti per la programmazione in Africa, TNT per la Spagna, Cosmote per la Grecia, e Three per la Nuova Zelanda.

In Francia sarà la rete pubblica M6 a trasmettere la serie, mentre in Italia lo show è stato acquistato dalla RAI. La serie è stata proposta agli acquirenti internazionali lo scorso Maggio, e ovviamente ha subito attirato l’attenzione delle reti grazie alla grande fan base di Fillion in Europa.

La serie racconterà le vicende di John Nolan, uomo di mezza età desideroso di intraprendere la carriera da poliziotto trasferendosi a Los Angeles. Scoprirà ben presto che il lavoro della recluta non sarà facile, e dovrà confrontarsi con dei colleghi molto più giovani di lui. La vicenda sarà ispirata ad una storia vera.

Fonte: Variety



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.