Blake Lively e Amazon insieme per una nuova serie TV

Blake Lively e Amazon insieme per una nuova serie TV

Black Lively potrebbe tornare sul piccolo schermo con una nuova serie Amazon

Black Lively manca da diverso tempo sulle scene televisive, in particolare proprio dai tempi di Gossip Girl, che ha lanciato l’attrice anche sul grande schermo.

Qualcosa però potrebbe cambiare, e l’attrice sarebbe pronta a fare nuovamente un salto sul piccolo schermo grazie alla collaborazione con Amazon.

A rivelarlo è stata Jennifer Salke, responsabile dei progetti destinati alla piattaforma di Prime Video, durante un intervista ai microfoni di Vanity Fair.

Blake è molto interessata a prendere parte ad un grande progetto televisivo, con uno sceneggiatore davvero interessante. Non posso ancora parlare del progetto.

La Salke ha poi proseguito rivelando che questo potenziale progetto senza nome sarà culturalmente impegnato, e potrebbe spianare la strada anche al merchandising.

Le trattative sono nelle fasi finali, ed è probabile che verrà annunciato qualcosa in merito nell’immediato futuro. Basandoci sulle parole di Jennifer Salke, è possibile che l’attrice possa ricoprire il doppio ruolo da produttrice e attrice nella serie.

Fonte: Variety



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.