Un posto al sole, le indagini di Marina (puntata 9 ottobre)

I sospetti di Valerio copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole di lunedi 8 ottobre abbiamo visto Viola (Ilenia Lazzarin), Eugenio (Paolo Romano) e il piccolo Antonio tornare a Napoli. Ugo (Raffaele Imparato) ha informato Niko (Luca Turco) che ha intenzione di prendere Beatrice (Marina Crialesi) allo studio. Susanna (Agnese Lorenzini) è nuovamente alle prese con la forte rigidità di suo padre Manlio (Paolo Maria Scalondro) dopo la bocciatura all’esame per avvocato e lui le impone di lasciare la terrazza.

Elena (Valentina Pace) accetta di lavorare ai cantieri come Pr. mentre Valerio Viscardi (Fabio Fulco) si convince dei sospetti di Alberto (Maurizio Aiello) su Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e lo affronta accusandolo dell’omicidio di Veronica (Caterina Vertova).

I sospetti di Valerio copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 9 ottobre.

Roberto respinge con fermezza le insistenti accuse di Valerio ormai convinto che sia lui l’assassino di sua sorella Veronica, Marina assiste impassibile alla discussione e sembra pensare a qualcosa intanto Susanna è stanca della rigidità di suo padre che non fa altro che criticare le sue scelte mentre sua madre continua a essere in totale balia del marito.

Mentre i Giordano continuano a essere preoccupatissimi di come potrebbe reagire Raffaele alla notizia che il piccolo Antonio abbia indossato la maglia della Juve, il portiere lo scopre da solo non volendo e si consuma il “dramma”.

Marina intanto continua a essere sospettosa nei confronti di Valerio ma anche di Vera e cosi decide di indagare più a fondo.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.