Mara Venier nella prossima fiction prodotta da Claudia Mori?

Mara Venier fiction

Mara Venier dopo essere tornata alla grande in televisione grazie alla Rai che le ha affidato nuovamente la conduzione di Domenica In che sta ottenendo anche buoni risultati auditel, sembrerebbero riaprirsi anche le porte della recitazione perchè potrebbe comparire nella nuova fiction prodotta dalla casa di produzione di Claudia Mori.

Per chi non lo sapesse, Mara Venier ha nel suo curriculum artistico anche diverse esperienze nel cinema a partire già dagli anni 70, quindi è arrivata la carriera televisiva con grandi successi. Ora sembra che Claudia Mori l’abbia incontrata per proporle il ruolo di Libera, una fioraia con il pallino dell’investigazione nella prossima fiction (non si sa se per Rai o Mediaset) tratta dal romanzo La fioraia del Giambellino di Rosa Teruzzi.



L’indiscrezione è stata riportata oggi dal settimanale Chi ma al momento mancano certezze in merito.

La fioraia del Giambellino. La trama del romanzo.

Il desiderio di conoscere suo padre prima che lei si sposi porta la giovane e sognatrice Manuela ad intraprendere un’indagine insieme con tre donne assai originali, sulle quali ha letto qualcosa in una pagina di cronaca nera: la poliziotta Vittoria, tosta e non proprio un modello di simpatia, sua madre Libera, fioraia con il pallino dell’investigazione, e la nonna Iole, eccentrica insegnante di yoga, femminista e post hippie.

Saranno proprio loro, dopo le iniziali esitazioni, ad andare alla ricerca del misterioso padre. Le tracce, come in una caccia al tesoro di crescente suspense, le condurranno in giro per Milano e nei paesini della Brianza.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.