Beautiful, Liam vuole il divorzio (riassunto anticipazione)

Hope-e-Sally-fanno-amicizia
Courtney Hope, Annika Noelle

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7754.

A Malibu, Steffy afferma di essere consapevole di chiedere l’impossibile, ma vuole che Liam provi a perdonarla e allevi con lei il loro figlio: possono offrirgli qualcosa di meglio di quanto hanno avuto loro e non vorrebbe che lo allevassero a distanza, rimpallandoselo l’un l’altra. Liam si toglie l’anello e le porge dei documenti per l’annullamento mentre Steffy lo supplica di ripensarci. Lui è però inamovibile: è senza rancore che le vuol proporre di condividere la custodia del bambino, convinto che lei sarà un’ottima madre. Liam va via lasciando Steffy piangente con le carte dell’annullamento in mano.

Alla Forrester, Hope informa Sally di avere intenzione di stare vicino a Liam, di qualunque cosa abbia bisogno. Sally le chiede se si aspettava che i due si lasciassero, ma Hope era anzi certa del contrario: non sapeva i due avessero problemi ed è tuttora convinta che risolveranno tutto. Sally dice che non lo sa, ha avuto la sensazione che il problema non fosse riferibile o comunque molto segreto, perché Liam non ha voluto parlarne assolutamente e c’è il discorso delle sue dimissioni che è molto strano e sembra coincidere con il resto.



Hope immagina che Bill sarà furioso mentre Sally dice che Liam sembrava come aver perso una parte di sì. Hope chiede dove alloggia ma Sally si preoccupa che Liam si arrabbi nel sapere che lei ne ha parlato. Intuendo che c’è dell’altro, Hope chiede a Sally se ha una relazione con Liam. La rossa nega, Liam è un uomo fedele, non tradirebbe mai Steffy.

Alla Spencer, Bill si confida con Justin a proposito di Liam, che non vuole avere più nulla a che fare con lui. Inoltre Katie e Wyatt sono arrabbiati e Steffy, quella che non ha fatto mai niente per meritarlo, sta soffrendo tanto. Secondo lui Liam deve trovare un modo di superare tutto questo e perdonare la moglie. È invece fiero di Wyatt che si è schierato dalla parte del fratello, perché stavolta sa di averla fatta grossa ma si augura che non sia la fine della famiglia Spencer.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.