Batwoman: la prima foto ufficiale della nuova eroina The CW

Batwoman: la prima foto ufficiale della nuova eroina The CW

Batwoman arriva sul piccolo schermo. Ecco la prima foto ufficiale!

The CW ha pubblicato la prima foto ufficiale di Batwoman, la nuova eroina che debutterà nel cross-over dell’Arrowverse intitolato “Elseworlds”.

Sarà Ruby Rose (Orange is the new black) ad interpretare Kate Kane/Batwoman nell’attesissimo cross-over, e nella sua potenziale serie TV dedicata, che potrebbe andare in onda già nel 2019 sulla rete americana.

Si tratterà di un nuovo tassello che andrà a comporre la programmazione degli show DC, e sarà inoltre il primo show di supereroi con una protagonista dichiaratamente gay.

Berlanti Productions e Warner Bros. Television produrranno la potenziale serie televisiva, la cui sceneggiatura verrà affidata a Caroline Dries.

Il via libera allo show dipenderà ovviamente dal successo del cross-over invernale, che fungerà da vero e proprio backdoor pilot per la serie.

La prima foto ufficiale ci mostra l’eroina sullo sfondo di Gotham City, con il Bat-Segnale e il suo iconico costume dei fumetti.

Il cross-over in parti partirà ufficialmente il 9 Dicembre con The Flash, proseguirà con Arrow il 10 Dicembere, e si concluderà con Supergirl l’11 Dicembre. Nel cross-over tornerà anche Superman e farà il suo debutto anche Lois Lane.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.