Amazon Prime Video ottobre: arrivano The man in the high castle 3, la novità The Romanoffs

Prime video ottobre

Da Venerdì 5 ottobre, Amazon Prime Video ha reso disponibile la terza stagione della serie Prime Original e vincitrice di un Emmy Award, The Man in the High Castle.

Basato sul pluripremiato romanzo del 1962 di Philip K. Dick, The Man in the High Castle parla di un mondo in cui gli Alleati hanno perso la Seconda Guerra Mondiale. Nella terza stagione della serie vincitrice dell’Emmy, Juliana Crain (Alexa Davalos) lotta con il suo destino dopo aver cercato protezione nella Zona Neutrale. Consapevole che le loro sorti sono connesse, Juliana collabora con il Ministro del Commercio, Tagomi (Cary-Hiroyuki Tagawa) per interpretare il mistero delle ultime pellicole rimaste.

Nel frattempo, le tensioni tra il Reich e l’Impero continuano a crescere, Joe Blake (Luke Kleintank) ritorna da Berlino e viene mandato in una spedizione diplomatica a San Francisco, dove rincontra Juliana, trovando un punto di svolta per la loro relazione. Nella nuova stagione, l’Obergruppenfuhrer John Smith (Rufus Sewell) viene festeggiato dall’alta società nazista, ma il Reischsmarschall nord americano Lincoln Rockwell e J. Edgar Hoover stanno complottando alle sue spalle. Helen (Chelah Horsdal) si trova a dover prendere delle decisioni drastiche per proteggere la sua famiglia, in difficoltà dopo la morte di Thomas, e Smith viene a conoscenza di un nuovo scioccante e ambizioso piano dei nazisti che potrebbe avere ripercussioni mondiali.

The Romanoffs, debutterà venerdì 12 Ottobre con due episodi e successivamente con un nuovo episodio ogni venerdì.  Si tratta della prima serie antologica di Amazon Prime Video che sarà disponibile su base settimanale. The Romanoffs sarà disponibile inizialmente in versione originale in più di 200 paesi, mentre la versione doppiata sarà disponibile a partire dagli inizi del 2019.

Creata, scritta, diretta e prodotta da Matthew Weiner (Mad Men) vincitore di 9 Emmy Awards. La serie segue 8 differenti storie di persone che si credono i discendenti della famiglia reale russa. Ambientata in sette paesi diversi, The Romanoffs è stata girata in tre continenti, Europa, America e Asia, in collaborazione con le produzioni e i talenti creativi locali. Ogni storia è ambientata in un luogo diverso e ogni volta con un cast differente.

La serie Prime Original di successo ritorna per una seconda stagione a partire dal 19 Ottobre.

Basato sul famoso podcast omonimo di Aaron Mahnke, che ha una media di cinque milioni di ascolti mensili, la serie antologica presenta racconti spaventosi e spesso inquietanti su persone reali ed eventi che hanno portato alla creazione di miti e leggende.

Lore combina filmati documentari, narrazioni, racconti storici mixati con scene cinematografiche per portare in vita storie vere ma terrificanti. Celebrando le origini del genere horror, Lore esplora i racconti della vita reale dietro i più leggendari miti horror della cultura pop come i vampiri, i mutanti, i licantropi, le sedute spiritiche e le bambole possedute.



Amazon Prime Video annuncia la realizzazione di un nuovo reality show dedicato al mondo della moda con la coppia candidata agli Emmy Awards e formata da Heidi Klum eTim Gunn. Il reality sarà disponibile a livello globale in oltre 200 paesi. Lo show rappresenterà la prosecuzione della relazione tra la Klum e Gunn, che dura da 14 anni, e il loro impegno per rendere la moda accessibile ad un’audience più ampia possibile.

Amazon Fashion creerà un’incredibile “shopping experience”, dando vita ad una combinazione di contenuti, shopping e tecnologia dedicata alla nuova generazione di consumatori in “streaming”.

LA ZONA E FARIÑA – COCAINE COAST DISPONIBILI SU AMAZON PRIME VIDEO IN ESCLUSIVA IN ITALIA GRAZIE A UN ACCORDO CON BETA FILM 
Le due serie hanno ottenuto  un grande successo in Spagna e sono disponibili ora in Italia in escusiva su Prime Video.
La Zona Il disastroso collasso di un reattore nucleare nel Nord della Spagna crea una zona rossa contaminata e lascia le zone limitrofe e gli abitanti in uno stato di shock e lutto. Mentre la città si prepara alla cerimonia di commemorazione della catastrofe la notizia del ritrovamento in un magazzino di un corpo mutilato sul quale sono evidenti segni di cannibalismo riporterà la popolazione in uno stato di ansia e preoccupazione, anche perchè a seguito del ritrovamento iniziano a susseguirsi altre morti misteriose.

Fariña – Cocaine Coast. La serie, tratta dall’omonimo libro di Nacho Carretero, è ambientata nella Galizia degli anni ’80 e racconta la nascita del narcotraffico e la vita di Sito Miñanco, che da semplice pescatore diventerà uno dei più potenti narcotrafficanti in Europa.

A PARTIRE DA OTTOBRE SARANNO INOLTRE DISPONIBILI SU AMAZON PRIME VIDEO:
Supernatural – le prime 10 stagioni
Shameless – le prime 7 stagioni
The Matrix la trilogia
The Lego Movie
This is Us – la seconda stagione dal 16 Ottobre
Wonderstruck – dal 20 Ottobre
Grey’s Anatomy – le prime 13 stagioni

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.