Alien: la serie TV di FOX è stata ordinata da una piattaforma streaming?

Alien: la serie TV di FOX è stata ordinata da una piattaforma streaming?

Alien si prepara al debutto in TV?

Siamo nell’ambito della semplice speculazione, nulla è stato confermato, ma in queste ore il canale YouTube Mr. H Reviews ha rivelato, grazie ad fonte definita “molto attendibile”, che la rumoreggiata serie TV di Alien prodotta dalla FOX e ambientata nell’universo dell’omonima saga fantascientifica, sarebbe stata ordinata da una piattaforma streaming al momento non specificata.

Secondo lo YouTuber, i lavori sulla serie starebbero procedendo spediti e dovrebbe arrivare prima del previsto. Non esistono tuttavia informazioni sulla trama, il numero di episodi e un cast.

Ma non è la prima volta che si parla di un progetto del genere, già nei mesi scorsi emersero dei rumors sulla possibilità di un rilancio del franchise di Ridley Scott sul piccolo schermo, a seguito della pausa imposta dai piani alti per lo scarso successo al botteghino di Alien: Covenant.

Il primo tentativo di realizzare una serie TV di Alien risale addirittura al 1980, ma all’epoca non ricevette il via libera per la realizzazione.

Fonte: Screenrant



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.