The CW ordina nuovi script aggiuntivi per All American, Charmed e Legacies

All American, Charmed e Legacies potrebbe ottenere l’ordine per una stagione completa

Stando al report di TVLine, The CW ha ordinato nuovi script per realizzare dei potenziali episodi aggiuntivi per tre delle sue nuove serie: All American, Charmed (Streghe) e Legacies.

All American e Charmed hanno ricevuto l’ordine per cinque script aggiuntivi, per una potenziale estensione con cinque episodi extra per ciascuna serie. Per quanto riguarda  Legacies, la rete ha commissionato tre sceneggiatura per tre potenziali episodi aggiuntivi.

Per chi non conoscesse le serie: All American racconta  la storia di Spencer James (Daniel Ezra), una giovane promessa del football proveniente dal liceo della South Los Angeles che verrà reclutato dal Coach Billy Baker (Taye Diggs) per giocare nella Beverly Hills High.

Charmed sarà un reboot in chiave moderna della serie originale, e seguirà le vicende di Macy (Madeleine Mantock), Mel (Melonie Diaz) e Maggie (Sarah Jeffery), tre sorelle che scopriranno di essere delle potenti streghe.

Legacies è l’ultima incarnazione del franchise di the Vampire Diares, e racconta le vite dei giovani studenti con capacità soprannaturali nella scuola dei Salvatore per giovani superdotati.

Fonte: TVline



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.