Limetown: Jessica Biel protagonista della nuova serie di Facebook Watch

Jessica Biel torna nuovamente in TV con la serie Limetown

E’ Deadline ad annunciare che sarà Jessica Biel la protagonista di Limetown, la nuova serie di Facebook Watch basata sull’omonimo podcast e prodotta da Endeavor Content e Midnight Radio.

Zack Akers e Skip Bronkie scriveranno l’adattamento, che consisterà in una prima stagione composta da 10 episodi. La serie racconta le vicende di Lia Haddock, una giornalista dell’American Public Radio che indaga su un mistero legato alla sparizione di oltre 300 persone in una struttura medica in Tennessee.

Michelle Purple, Akers, Bronkie, Jeff Pinkner, André Nemec e Scott Rosenberg saranno i produttori della serie insieme alla stessa Biel. Per l’attrice si tratta di un grandioso ritorno sul piccolo schermo dopo la sua partecipazione in veste di produttrice e interprete nella prima stagione di Sinner.

Il podcast ha riscosso un certo successo, e farà il suo ritorno il 31 Ottobre sulla piattaforma di Apple con una seconda stagione. Il 13 Novembre invece debutterà un romanzo che fungerà da prequel all’intera storia.

Fonte: Deadline



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.