Grande fratello vip 3, Valerio Merola terzo eliminato

Gf Vip 3 i nominati

Con gli ascolti non proprio al top per le prime due puntate, la terza edizione del Grande fratello vip punta tutto sulle emozioni, le lacrime, parlando di ex come Fabrizio Corona per Silvia Provvedi de Le Donatella, ex amore di Francesco Monte quindi tirando in ballo Cecilia Rodriguez ma lui piange per la madre scomparsa e riabbraccia suo padre, quindi lacrime a profusione che probabilmente non portano nulla di più agli ascolti. Valerio Merola è il terzo eliminato.

Gf vip 3 Valerio Merola

Un’edizione questa del Gf Vip che è già in lista per essere la peggiore, noiosa e senza alcun guizzo particolare nonostante un cast di concorrenti variegato ma senza situazioni divertenti o paradossali come la seconda edizione.

In nominations sono andati Enrico Silvestrin, Eleonora Giorgi e Ivan Cattaneo.

Grande fratello vip 3. La prima settimana di Lory Del Santo.

Per Lory Del Santo è trascorsa la prima settimana. La donna ha accettato di partecipare al reality dopo un lutto, la morte del figlio Loren: “Sono fortunata di essere arrivata in questo spazio. Sembra di stare alla fiera della vanità, non c’è superficialità ma spessore, simpatia, si può conversare tranquillamente”. Quando Signorini le chiede chi sia il più vero nella Casa, la risposta non si fa attendere: “Qui si è tutti veri, è bello confrontarsi nella verità e nella non verità. Le ragioni vanno sempre ricercate”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.