Beautiful, progetti per il futuro? (Riassunto anticipazione)

Hope conosce Sally

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7753.

Alla Forrester, Hope vede un piatto vuoto mentre si avvicina alla scrivania di Pam. La Douglas fa delle esclamazioni di gioia vedendola e dichiara che avrebbe fatto un vassoio intero se avesse saputo che Hope sarebbe tornata proprio quel giorno. Spera che rimarrà. Hope conferma.

In quel momento compare Sally e Hope la squadra, mentre la rossa chiede a Pam se Steffy c’è. La segretaria nega. Sally nota che Hope la sta fissando e si volta. Si presentano. Sally dice che non lo farà ma chiede piuttosto un colloquio a Hope. In un ufficio appartato, parlano della Spectra e Sally spiega a Hope quale sia stato in passato il contributo di Liam. Hope capisce che Sally ci tiene tanto all’amicizia di Liam e si lascia sfuggire delle insinuazioni sul fatto che la Rossa abbia qualche mira su di lui. Hope chiede cosa è accaduto dopo il loro bacio e Sally è costretta a raccontare la reazione di Steffy nel sapere la verità e il suo perdono. Si lascia però sfuggire che il perdono non deve esser stato definitivo, perché Liam attualmente sta in albergo.

Hope è molto sorpresa, anche nel sapere che Liam sta lasciando l’azienda del padre. Sally non vuole fare del pettegolezzo, ma sa che Hope è stata molto vicina a Liam e ora lui ha bisogno di tutti gli amici possibili. Hope non capisce come Steffy possa aver messo a rischio il suo matrimonio, per il quale ha lottato per anni, solo per un bacio. Sally pensa che si possa solo trattare del bacio, anche se Liam per la verità l’ha esclusa come motivazioni.



A casa di Katie, lei è a letto con Wyatt a coccolarlo. La donna accarezza l’idea di invitare Liam e Steffy a cena, in modo da aiutarli a parlare, ma Wyatt non è dell’idea. Lei non è d’accordo visto lo stato in cui sono Steffy e Liam ma Wyatt è disgustato all’idea che Steffy abbia fatto sesso con Bill, non crede che un piatto di pasta possa risolvere la cosa, è un tradimento di grosse proporzioni.

A Maliby, Steffy chiede che decisioni vuol prendere Liam, visto che non riguarda più solo loro due, ma c’è anche il bambino: lei non ha fatto altro che pensare a come venirne fuori per garantire a loro un futuro come famiglia. Liam vorrebbe tanto una famigliola felice ma non sa come. Steffy lo sprona a farlo, ricordando chi erano e chi sono. Per il bambino. Lei forse non lo merita, ma il loro figlio sì.

loading...